Filippo Magnini, niente sesso con Federica Pellegrini prima delle gare

di Redazione Commenta

Sono stati i protagonisti assoluti della scorsa estate, Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno occupato le cronache rosa per mesi, seguiti passo passo dai paparazzi che volevano ad ogni costo scoprire se fra i due ci fosse qualcosa di più di un semplice rapporto fra capitano della Nazionale e nuotatrice della squadra. Stuzzicava molto l’idea che la campionessa avesse tradito Luca Marin, si sa, il gossip a volte sa essere molto crudele. Così, fra baci rubati, dichiarazioni al veleno, interviste di fuoco, smentite e conferme, era arrivata la notizia ufficiale, stavano insieme.

A distanza di quasi un anno Filippo Magnini e Federica Pellegrini, pronta al matrimonio, sono ancora insieme, non si trattava dunque solo di un flirt, ma di qualcosa di più serio. Ogni tanto salta fuori la solita crisi, un tradimento dell’uno o dell’altro, voci seguite dall’immancabile smentita dei diretti interessati. Dell’ultima crisi Filippo Magnini vuole svelare i retroscena alla rivista “A”:

“Un venerdì Fede è andata a casa dei suoi a Spinea, vicino Verona, e ci è rimasta fino a domenica. Ma io ero in Australia con la Speedo. Ecco spiegata la presunta crisi.”

Ed affronta anche un argomento che è quasi tabù fra gli sportivi, il sesso. Si dice che uno sportivo in vista di un impegno importante, preferisca astenersi dalle performance fra le lenzuola, non è raro che i tifosi colpevolizzino il loro beniamino per quel risultato mancato e tanto atteso, tutta colpa del sesso che distrae da questa o quella gara.

Ebbene, Filippo Magnini, due volte campione del mondo dei 100 stile libero e campione europeo in carica, è uno di quelli convinto che il sesso distragga, quindi, confessa candidamente che in vista delle Olimpiadi di Londra, ormai prossime, si limita molto, il piacere lo prova nella vittoria:

“Nei giorni delle gare sto tranquillo. Ci sono atleti che fanno sesso anche la sera prima, senza problemi. Io sono più prudente. Quell’attimo non te le toglie più nessuno. È tuo per sempre. Un orgasmo vero”.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>