Federica Pellegrini pronta al matrimonio con Filippo Magnini

di isayblog4 Commenta

Parla per la prima volta la coppia d’oro del nuoto italiano, Federica Pellegrini e Filippo Magnini si raccontano al settimanale “Vanity Fair”, in edicola dal 4 aprile. È passato quasi un anno da quando è nata questa relazione contestata da molti, disapprovata da tanti che loro hanno, comunque, portato avanti nonostante le critiche, le conferme e le smentite. Adesso escono alla luce del sole, quando il clamore si è placato e lo sguardo dei gossippari si è rivolto altrove.

In comune Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno molte cose, in una parola sono complici, hanno anche un obiettivo comune che è la loro vita lavorativa, ma non dimenticano mai la passione che li unisce, come dichiara l’olimpionica:

Amo il contatto fisico in tutte le sue forme: fare l’amore ma anche toccarsi, annusarsi, tenersi la mano. E Filippo è uguale a me. Se passiamo un minuto senza che uno dei due sfiori l’altro, significa che qualcosa non va.

É un periodo d’oro per Federica Pellegrini, successo in piscina, pubblicità e grandi ospitate in televisione, attualmente è testimonial del marchio Yamamay. Anche Filippo Magnini gode di questo amore che lo ha anche fatto riconciliare con il nuoto e con tutti gli annessi di allenamenti e gare.

La piacevole sensazione che trasmette l’amore accompagna Federica Pellegrini che si sta preparando per le Olimpiadi 2012, un benessere fisico e mentale che, confessa, prova per la prima volta, nessun patema d’animo né compromesso. Il paragone con la complicata storia di Luca Marin è inevitabile, la decisione di lasciarlo è stata sofferta ma indispensabile, certo, se avesse aspettato qualche mese prima di rendere pubblico il nuovo amore, sarebbe stato forse più facile per Luca Marin sopportare la perdita della ragazza, dell’amico e del capitano di squadra.

Filippo Magnini dice di voler diventare presto padre, Federica Pellegrini è la donna della sua vita, dunque, sarebbe pronto a fare il grande passo, convolando a giuste nozze e per un pargoletto che gironzola per casa. Frena invece la nuotatrice, se le chiedesse di sposarla, non ha dubbi, gli risponderebbe sì, per un figlio è un po’ troppo presto:

Prendo tutte le precauzioni. Ma, dovesse capitare, di sicuro non abortirei per un’Olimpiade. E comunque, anche se intendo essere una mamma giovane, forse è ancora un po’ presto per pensarci: con Filippo in fondo stiamo insieme da appena un anno, vogliamo goderci questo momento.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>