Tom Cruise festeggerà i 50 anni in Islanda con la famiglia

di Redazione Commenta

Anche il bel Tom Cruise è arrivato ai mitici 50 anni (li compirà il 3 luglio)! Nonostante il suo fisico scolpito, visino da eterno ragazzo di Top Gun, Tom, per festeggiare il mezzo secolo ha deciso di volare in Islanda con la famiglia.

Insomma, la tenera famiglia nella bellissima e selvaggia Islanda, magari facendo qualche escursione, gite con Katie Holmes e Suri.

Tom è già sul set del suo prossimo film ‘Oblivion‘, ma comunque sia ha reso noto di voler stare un po’ di tempo e fare una vacanza in famiglia. In una intervista a People Cruise ha detto:

E’ sempre stato il mio sogno viaggiare intorno al mondo. Lavorerò anche il giorno del mio compleanno ma non a discapito della famiglia. Nonostante i nostri orari, cerchiamo di stare sempre insieme

La famiglia Cruise viaggia insieme, Tom si porta dietro sempre moglie e figlia. Nonostante i numerosi impegni Katie e Tom riescono sempre a trovare il modo di stare insieme ovunque e comunque … se questo non è amore!

Fonte | LaPresse
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>