Belen Rodriguez in vacanza a Ibiza, Marco Borriello torna single

di Redazione Commenta

In apparenza, possono sembrare due cose distinte che non “ci azzeccano” insieme, direbbe un noto personaggio politico, una volta magistrato, in realtà, sì. Belen Rodriguez si prende una pausa e vola in vacanza con il suo fidanzato Stefano De Martino, meta le Baleari, vale a dire Ibiza e Formentera, dove, in genere, sono presenti tutti i vip, Marco Borriello incluso, tornato recentemente single, chi può dire cosa potrebbe accadere!

Belen Rodriguez è sempre nel mirino dei gossippari, del resto, lei non fa niente per nascondersi, rilascia almeno una intervista al giorno, salvo poi lamentarsi di non poter avere una vita privata, così, con il suo fidanzato Stefano De Martino vengono pizzicati in qualsiasi occasione, dalla cena con gli amici, alla serata in discoteca, passando dalla ricerca di un appartamento a Roma per andare a convivere con il ballerino.

Il settimanale “Chi” ha brevemente scritto che Belen Rodriguez ha annullato tutti gli impegni dal 20 al 28 giugno per staccare la spina e volare alle Baleari, volendo la privacy, si poteva scegliere una meta meno frequentata soprattutto dai paparazzi:

“Impegni disdetti e serate in discoteca annullate dal 20 al 28 giugno per Belen Rogriguez e Stefano De Martino. La coppia ha deciso di staccare la spina e insieme voleranno alle Baleari (Ibiza e Formentera): un posto sereno, dove non ci saranno fotografi a immortalare ogni loro bagno… Ovviamente scherziamo”.

Ad Ibiza era già capitato che Belen Rodriguez avesse incontrato Marco Borriello, ai tempi era fidanzata con Fabrizio Corona, sembra che lei fosse scappata a Ibiza per incontralo e, la serata trascorsa insieme aveva suscitato molte chiacchiere.

Potrebbero nuovamente incontrarsi, chissà, potrebbe anche succedere qualcosa, il calciatore è appena tornato single, sembra essere arrivata al capolinea la sua storia con Camila Morais, stavano insieme da un anno o poco più, dopo un fugace flirt con Nina Senicar. Ad annunciarlo il diretto interessato che si è presentato all’inaugurazione di un locale ad Ibiza da solo, a chi gli ha chiesto dove fosse la fidanzata, ha risposto che era finita.

Che fra la show girl e Marco Borriello ci sia un forte legame, lo dimostrano i fatti, lui è corso in tribunale per difendere Belen Rodriguez nella causa intentata per il video hard. Dal canto suo la show girl, intervistata da Bruno Vespa in occasione della stesura del suo libro sui grandi amori della storia, aveva dichiarato che con Marco Borriello era amore vero.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>