Marco Borriello in Tribunale per difendere Belen Rodriguez

di Redazione Commenta

Qualche mese fa era scoppiata la bomba del video sexy di Belen Rodriguez messo in rete da un suo ex fidanzato, non c’è stata alcuna violenza sessuale, lei era consenziente ma il problema nasce dal fatto che all’epoca dei fatti la showgirl argentina era minorenne. Da quanto avevano riportato le cronache, l’ex fidanzato argentino, scoperto che c’era possibilità di guadagnare tanti soldi, aveva lasciato l’Argentina con al seguito il tesoretto rappresentato dal video sexy, sapendo che in Italia Belen Rodriguez era diventata molto famosa ed ambita, aveva pensato bene di vendere il filmato al migliore offerente.

Il colpaccio non gli era riuscito, dopo essere incappato in Fabrizio Corona che ha voluto incontrarlo, fingendo di voler pagare, in realtà con altri chiari intenti. L’ex fotografo dei vip, ospite a “Domenica Cinque”, ha dichiarato che il gesto è stato inqualificabile ma, stranamente, non è stato rissoso, come siamo abituati a vederlo. Ha difeso Belen Rodriguez e le ha giurato eterno amore.

Dal momento in cui l’ex fidanzato ha messo in rete il video sexy, per Belen Rodriguez è iniziato un periodo difficilissimo, tanto da farle decidere di rivolgersi alla magistratura per difendere la sua privacy e punire chiunque avesse pensato di diffondere un sex tape non autorizzato. Qualcuno raccontava che all’epoca non era più minorenne, come voleva far credere lei, e si riferiva ad un’immagine in cui appariva un orologio che, secondo quanto raccontavano, le aveva regalato l’ex fidanzato Marco Borriello, facendo gli opportuni calcoli, all’epoca non era minorenne.

Marco Borriello, che non serba nessun rancore nei confronti di Belen Rodriguez, ha deciso di scendere in campo per difenderla, in tribunale racconta la sua versione. Il capo d’accusa è la diffusione di materiale pedopornografico data la minore età della showgirl, allora forse diciassettenne. Il calciatore, attualmente fidanzato con Camila Morais, ha raccontato che l’orologio che dovrebbe essere la prova lampante della sua maggiore età, non è lo stesso che lui le aveva regalato all’epoca della loro relazione.

Belen Rodriguez tira un sospiro di sollievo e potrà dunque continuare la sua azione punitiva nei confronti di chiunque abbia deciso di rendere pubblico un filmato molto privato.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>