Johnny Depp: Vanessa Paradis è noiosa … Amber Heard è la nuova fiamma

di Redazione Commenta

Dopo 14 anni di relazione, almeno così riporta una fonte a Radar Online, Johnny Depp era stanco di avere vicino Vanessa Paradis. La loro relazione era noiosa e la fonte continua:

Johnny non voleva più stare con Vanessa. Erano diventati distanti e lui voleva essere libero di provare cose nuove. Era annoiato a stare con lei e infelice. Anche Vanessa merita di essere felice.

Parlando di Depp la fonte ha detto:

non ha intenzione di passare a qualcos’altro bensì vuole solo divertirsi un po’ di nuovo. Voleva terminare questo rapporto già dall’anno scorso. Ha cercato di tenere segreta questa separazione, ma è stato un po’ troppo complicato portare avanti questa farsa

Negli ultimi giorni sembra però crescere la notizia che Depp abbia una tresca con l’attrice Amber Heard co protagonista nel film The Rum Diary. L’attrice ultimamente si è fatta vedere sul set del nuovo film di Depp ‘The Lone Ranger’ che tra l’altro è in New Mexico.

Globe magazine riporta che l’attore, ha comprato un cavallo per Amber così da poter fare qualche cavalcata insieme. Depp, secondo una fonte, sembra essere rimasto ammaliato dalla bella Amber, e la prima volta che l’ha vista ha detto:

La prima volta che ho visto Amber è stato come vedere una star del cinema dei vecchi tempi come Lauren Bacall.

L’attrice parlando del film insieme a Depp alla rivista Dazed ha detto:

La migliore esperienza della mia vita. È una meravigliosa presenza, è enigmatico e irresistibile e un vero artista, seriamente intelligente e incredibilmente sensibile. Tutti sul set lo rispettano e lo apprezzano, il che la dice lunga su un attore. Certe volte è un lavoro estenuante e il livello di stress che tutti percepiscono nell’industria è intenso, ma non influisce su Johnny. Sembra che abbia il tempo di guardare tutti negli occhi e mi piace, è stato magnifico da vedere.

Sarà il nuovo amore di Johnny?

Fonte | LaPresse
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>