Shakira è incinta? Il magazine colombiano esclama Embarazada!!!

di Redazione Commenta

Shakira è “Embarazada” secondo il magazine colombiano. Una fonte ha rivelato che la bella 35enne, fidanzata con il difensore della squadra spagnola Gerard Piqué, è in stato interessante.

Le voci sono sempre più frequenti, soprattutto sulla rivista colombiana Gente e secondo una fonte Shakira, dovrebbe essere alla sesta settimana.

Per ora nessuno ha smentito o confermato la notizia, siamo per ora in attesa di un annuncio da parte della cantante o del suo compagno. Ovviamente se fosse incinta realmente, la star sarà lontana dai palchi per un bel po’ di tempo … ed i fan come reagiranno!

Sempre secondo una fonte, Shakira avrebbe scoperto di essere incinta a Ibiza. Per ora, la bella colombiana si fa vedere sempre più spesso alle partite del suo amato Gerard Piqué, cosa succederà da qui a qualche mese, per ora è un mistero … o forse no!.

Fonte | LaPresse
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>