Belen Rodriguez ubriaca a Formentera?

di Redazione Commenta

Non corrono tempi felici per Belen Rodriguez, sempre al centro dell’attenzione dei media, questa volta, più che la notiziona di spettacoli sexy, spalline cadute e farfalline in bella mostra, sembra che il gossip le si stia rivoltando contro. Si è sempre a caccia dello scoop ma l’impressione è che si vada a cercare quello negativo. È anche vero che la show girl argentina non fa niente per non essere rintracciata, così, anche l’acquisto di un paio di scarpe fa notizia.

Le ultime news dicono che sul lato professionale aver dichiarato di essere innamorata di Stefano De Martino non le abbia portato molta fortuna, coloro che sanno, dicono che Belen Rodriguez abbia perso il feeling che si era instaurato con Maria De Filippi che l’aveva fortemente voluta sia ad “Italia’s got talent”, che alla finale di “Amici 11”. Proprio a causa del gossip che viaggia continuamente con lei, la Sanguinaria avrebbe cambiato idea. Troppo rumore intorno a quell’amore nato dietro le quinte del suo talent, per la prima volta il suo pubblico ha fischiato nei confronti del cast.

Del disagio aveva parlato Maria De Filippi in prima persona, non aveva nascosto l’imbarazzo, che del resto era evidente. Una carriera in ascesa da quando Belen Rodriguez ha partecipato all’Isola dei famosi, gli italiani sono impazziti per lei. Se le hanno perdonato la relazione con Fabrizio Corona, la gravidanza presunta, le scene hot alle Maldive e la farfallina al Festival di Sanremo, non sembrano averle perdonato questo ultimo gossip con Stefano De Martino strappato a Emma Marrone.

Succede però che Belen Rodriguez sia in vacanza a Formentera con Stefano De Martino che, per impegni di lavoro, avrebbe lasciato l’isola per tornare in Italia. Per non restare sola, si dice, abbia chiamato un’amica, naturalmente Patrizia Griffini, così racconta il sito Social Channel. Le due amiche avrebbero trascorso una serata finita con una solenne ubriacatura facendo una figuraccia, consultando anche una cartomante.

A rincarare la dose ci pensa Linda Santaguida, ex fidanzata di Costantino Vitagliano, anche lei in vacanza a Formentera, che non dimentica di riportare tutto su Facebook. Parla di insulti ai passanti, tutto fra l’imbarazzo della guardia del corpo. Linda Santaguida non fa nome ma tutti gli indizi portano ad un solo colpevole, Belen Rodriguez: “Non solo la fanno lavorare ma le regalano anche copertine e fiori di soldi dopo che ha venduto un aborto pubblicamente”.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>