Belen Rodriguez scappa dalla finale di Amici per paura dei fischi

di Redazione Commenta

Si è forse chiuso un capitolo della vita di Belen Rodriguez, quello della montagna di fischi ricevuti dai fan di Amici e, soprattutto, da quelli di Emma Marrone. Erano in quindicimila all’Arena di Verona, tempio della musica, ma poco è interessato ai ragazzi che le hanno dedicato sonori fischi e buu qando si è presentata sul palco per ballare con Stefano De Martino.

Non sapeva Belen Rodriguez che gli italiani sono capaci di portarti alle stelle, ma è sufficiente un passettino sbagliato, anche solo un accenno per condannarti e punirti. Lei ha commesso l’errore di tradire una beniamina dei giovani. Di sicura ha perso la sua aria spavalda, non ha avuto il coraggio di affrontare nuovamente quegli scalmanati giovani a cui poco interessava della sua sensualità.

Per la prima volta Belen Roddriguez ha dovuto confrontarsi con un pubblico ostile che le ha perdonato tutto, dalle foto hard alle Maldive, alla gravidanza che ancora non sappiamo se fosse vera o no, nonostante le ecografie fatte pubblicare sui settimanali per testimoniare che il figlio c’era, con una buona dose di cattivo gusto. Ha lasciato correre anche quella impertinente farfallina in bella mostra al Festival di Sanremo, arrivando dove mai nessuno aveva osato così tanto.

Gli italiani le hanno persino perdonato il suo legame contorto con Fabrizio Corona, sono corsi a comprare il dvd del video hard spuntato all’improvviso da oltreoceano ma, a Belen Rodriguez non viene perdonato di aver rubato il fidanzato ad una loro beniamina.

Già dalle prime chiacchiere gossippare del suo flirt con Stefano De Matino le aveva fruttato i primi buu e fischi, sempre supportata da Maria De Filippi, Belen Rodriguez aveva continuato a ballare. Con il capo cosparso di cenere, si era presentata in studio per confessare di essere veramente innamorata del ballerino, e che non si trattava di un tradimento.

Non è servito a niente, Belen Rodriguez si è presa la sua buona dose di fischi anche a Verona. Da qui la decisione di battere in ritirata non presentandosi nella serata finale del talent di Maria De Filippi.

Su questa vicenda interviene, ancora una volta, Maria De Filippi per spiegare la decisione presa da Belen Rodiguez:

Abbiamo tentato di considerare Belen la stessa persona che ha iniziato Amici, ossia con il ruolo per cui era stata presa, abbiamo tentato anche difficilmente di tenere quello che era successo fuori dal programma. Nella finale Belen ha deciso lei di non ballare dopo i fischi della sera precedente. Il pubblico di Amici ammetto è un pubblico fanatico.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>