Belen Rodriguez, in rete un nuovo video hard con Fabrizio Corona?

di Redazione Commenta

Da giorni circola in rete la notizia che ci sia pronto un nuovo video hard di Belen Rodriguez, questa volta però non sarebbe l’ex fidanzato argentino Tobias Blanco, si tratterebbe di un altro ex, ovviamente, Fabrizio Corona. Sorge il dubbio che per gli ex fidanzati sia una forma di vendetta nei confronti della show girl che decide di abbandonarli, e la certezza che girare video nei momenti di intimità, sia una vera e propria passione per Belen Rodriguez, con il rischio che si trasformino poi in “arma impropria”.

L’ex fidanzato argentino aveva pensato che quel video sexy sarebbe stata una miniera d’oro, vista la grande popolarità in Italia di Belen Rodriguez, all’epoca dei fatti ancora minorenne, anche se non è mai stato provato. Aveva tentato di venderlo a 500 mila euro.

E’ però successo che nessuno lo abbia comprato ma, misteriosamente, è finito in rete. Inutile dire che c’è stato boom di click, finito poi in DVD e venduto in varie città italiane, anche in questo caso è superfluo precisare che è andato a ruba. Tutto era finito in Tribunale, con un nulla di fatto, anche Marco Borriello era corso in aiuto di Belen Rodriguez, con Fabrizio Corona che prometteva vendetta.

Tutto è, naturalmente, nel campo delle ipotesi, non c’è nessuna notizia certa e, se tutto va bene, è solo una chiacchiera di buontemponi che vogliono alimentare l’incendio che sta divampando intorno a Belen Rodriguez. Qualcuno mormora che sia un tentativo di Fabrizio Corona per sviare l’attenzione sulle dichiarazioni imbarazzanti di Sara Tommasi, secondo le quali Belen Rodriguez l’avrebbe trovato a letto con un uomo, da qui la decisione di lasciarlo ma, conoscendo l’abitudine della bocconiana di rilasciare dichiarazioni deliranti, non si fa fatica a credere che anche questa lo sia.

É anche vero che, qualche mese fa, Belen Rodriguez aveva raccontato che le piaceva, ogni tanto, nascondere una telecamera in camera da letto per riprendere le sue performance sessuali con il suo partner. Questo non significa che volesse renderle pubbliche, al contrario si trattava di filmati privati, anzi privatissimi. Se possiamo darle un consiglio, dovrebbe avere l’accortezza di distruggere l’oggetto del contendere, ben sapendo che potrebbero rappresentare un pericolo quei video sexy sparsi per casa.

Immaginate cosa potrebbe succedere se davvero finisse in rete un filmatino del genere? Un delirio!

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>