Belen Rodriguez trascina in tribunale l’ex fidanzato e fa boom di ascolti

di Redazione Commenta

Sta andando tutto meravigliosamente per Belen Rodriguez in questo periodo, c’è solo quella brutta faccenda del filmino hard che il suo ex fidanzato ha messo in rete senza chiedere alcuna autorizzazione, una ripicca di Tobias Blanco che non è riuscito a guadagnare soldi cercando di venderlo al miglior offerente. Non ottenendo risposte da alcuno, ha fatto il grande passo tutto da solo, è probabile che qualcosa ci abbia guadagnato sul fronte economico, deve però vedersela con una Belen Rodriguez intenzionata a farla pagare duramente al personaggio. Forse spinta da Fabrizio Corona, va avanti per la sua strada e, cercando di recuperare una dignità in qualche modo lesa, lo trascina in tribunale.

Intanto che si vedrà che cosa succederà all’ex fidanzato, nella vita privata va tutto a gonfie vele con Fabrizio Corona, ma anche sul lato professionale sta avendo delle grandissime soddisfazioni. Sembrano lontanissimi i tempi in cui era naufraga dell’Isola dei famosi e, fra un abbigliamento stringatissimo e un finto flirt con Rossano Rubicondi, cominciava a scalare i gradini del successo.

Lasciato Lucio Presta, si pensava che Belen Rodriguez fosse fuori dallo spettacolo, ma il potente agente dei vip, niente ha potuto contro le capacità della show girl argentina, sensuale, bellissima, provocante, ma in fondo una brava ragazza fra tante che sgomitano per arrivare al successo a forza di compromessi. Partita in Rai, è ormai diventato un volto Mediaset, il talento innato di acchiappascolti funziona molto bene.

Belen Rodriguez è molto amata da Maria De Filippi, l’ha voluta in Italia’s got talent, come ospite a C’è posta per te e come guest star nella passata edizione di Amici, tornerà ancora alla corte della signora di Mediaset, questa volta in veste ufficiale di ballerina. La vedremo presto al Festival di Sanremo 2012. Intervistata da Il Giornale, la showgirl non nasconde l’orgoglio per il successo:

“Eravamo tutti convinti di non farcela contro un programma così consolidato come Ballando. E invece siamo riusciti pure a superarlo! Ci sono molti ingredienti ma il principale è che Italia’s piace a tutte le generazioni, dai bambini ai nonni. Piace pure a me, che, lo confesso, di solito in tv guardo solo le serie americane su Sky. E poi dietro c’è un grande lavoro: dalla regia al montaggio. I giudici? Fantastici, ognuno a modo suo: Zerbi fa la parte del duro. Maria e Gerry, che restano due mostri sacri della tv, sono più buoni, ogni tanto si fanno prendere dalla commozione, soprattutto per i concorrenti anziani e i bambini.”

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>