Sara Tommasi nuda per una rivista francese

di Redazione Commenta

Nonostante ci siamo ormai abituati, la notizia di Sara Tommasi che posa nuda attira sempre l’attenzione dei media, ci aspettiamo titoloni quando la troveremo finalmente vestiva. Questa volta la soubrette si spoglia per la rivista francese “New Look” che le dedica la copertina. Non troppo tempo fa aveva promesso che si sarebbe spogliata meno in vista del matrimonio e dell’arrivo di un figlio, rigorosamente non più di uno, Maschio o femmina poco importa, purchè resti figlio unico.

I buoni propositi, però, sono durati ben poco, evidentemente l’offerta della rivista francese ha allettato Sara Tommasi che diceva di vergognarsi un po’ quando si rivede nuda, pudore che subito accantona quando vede il suo conto corrente rimpinguarsi. Almeno è sincera.

Il debutto francese è avvenuto grazie al solito biglietto da visita, che Sara Tommasi non rinnova ormai da anni, gli orizzonti si ampliano ma per arrivarci il mezzo è sempre e solo il suo fisico. Vestita da croupier, si fa per dire, con tanto di soldi in mano, mette ben in vista il seno in copertina che titola “Sara, il sesso all’italiana”.

Sarebbe interessante chiedere al fidanzato Alessandro Verga, futuro avvocato, con il quale Sara Tommasi convive a Milano da quale mese, forse futuro marito, cosa ne pensa di questa vanesia abitudine di mostrarsi sempre come mamma l’ha fatta, senza alcun imbarazzo. Aveva raccontato che ogni suo servizio nuda e con qualche centimetro indosso, ha sempre una giusta causa, in questo caso non appare essere così, se non il fatto dell’incasso finale.

Si dice che Sara Tommasi si sia recata in studio da Piero Chiambretti per registrare una puntata del suo show e che le si sia presentata senza mutande, mostrando le sue grazie al pubblico, lei ha sempre smentito dicendo che l’intimo c’era, seppur striminzito. Il giornalista le chiede come abbia fatto a frequentare gente del calibro di Berlusconi, Gheddafi e Putin. Non vuole essere chiamata escort, solo una donna che ha frequentato dei ricchi signori:

“Fare il mio lavoro significa anche fare delle conoscenze importanti, come Berlusconi, Gheddafi o Putin. Altrimenti cosa dovrei fare? Smettere di fare spettacolo?”.

Meglio sarebbe dire “dare” spettacolo, forse nessuno ha ancora spiegato a Sara Tommasi che fare spettacolo non è mettersi sempre nuda o frequentare signori ricchi, è cantare, ballare, recitare e tanto altro ancora. Non si parte dal Bunga Bunga.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>