Le coppie vip dell’estate 2012, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis

di Redazione Commenta

Non manca molto all’inizio della stagione estiva, dunque, tempo di vacanze e nudità offerte in pasto ai paparazzi che, in questo periodo, sono estremamente occupati a correre da una spiaggia all’altra per lo scoop del momento. Per le bellezze italiane è dunque tempo di bikini microscopici, quando si trovano, ovviamente. Parte la gara al lato B più tonico, alle scommesse su quello vero e quello rifatto, ai topless in abbondanza, insomma, chi ha più fantasia, la usa.

Ma l’estate è anche la stagione degli amori, e la prossima è ricca di coppie solide e di quelle che si sono appena formate. Fra quelle ormai ufficiali troviamo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. In epoca di risparmi, si ricicla tutto, anche le storie d’amore, è il caso di Elisabetta Canalis e Bobo Vieri, che sembrano essersi riavvicinati. Lui è stato paparazzato mentre citofonava a casa della show girl, tornata in Italia per qualche giorno. Una sosta di un paio d’ore, poi, rimessosi casco e inforcato lo scooter, era andato via. Elisabetta Canalis è uscita dopo qualche minuto con un’aria piuttosto soddisfatta.

Potrebbero esserci novità anche per la storia fra Alessia Ventura e Pippo Inzaghi, non è la prima volta che se ne parla, dopo il tradimento con Marika Fruscio, la relazione era finita. In occasione della grande festa organizzata per la sua uscita dal Milan, Alessia Ventura era presente, raggiunta dai giornalisti si è dichiarata single con riserva. Le vacanze le farà da sola ma, nella vita, dice, ci sono sempre tante possibilità.

La nuova improbabile coppia è quella formata da Fabrizio Corona e Nicole Minetti. Sarah Tommasi, però, ha insinuato un dubbio sulla omosessualità dell’ex fotografo dei vip, ma è una della tante dichiarazioni deliranti che la ragazza rilascia per creare clamore.

È ufficiale anche la storia d’amore fra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, non si nascondono più, e le dichiarazioni di grande amore si sprecano. E cosa dire di Belen Rodriguez e Stefano e De Martino, in procinto di partire per Maldive o Argentina, non si sa.

Nello scintillante mondo dello spettacolo, c’è anche spazio per l’amore ritrovato fra Aida Yespica, che ha posata nuda per Playboy, e Philipp Plein, dopo un momento di crisi con lo stilista che si era accompagnato a Cecilia Capriotti.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>