Costantino Vitagliano brutto incidente in auto, solo qualche graffio

di Redazione Commenta

Un bruttissimo incidente d’auto per Costantino Vitagliano, considerato da tutti il vero tronista di Uomini e donne, è stato il primo e tutti gli altri hanno cercato di imitarlo, senza riuscirci. Per fortuna ha riportato solo qualche graffio, niente di grave. Non si conosce ancora la dinamica dell’incidente, qualche testimone dice che “il tronista” per eccellenza, a bordo del suo suv, non abbia rispettato uno stop ed è andato a schiantarsi contro un muro. Non è ancora stato chiarito, di sicuro, la sua auto ha un urtato un taxi che a sua volta ha coinvolto un’altra vettura.

Anche i passeggeri delle altre auto non hanno riportato gravi conseguenze, se non quelli delle vetture. Nato alla corte di Maria De Filippi, Costantino Vitagliano ha saputo farsi strada nel mondo dello spettacolo ma, soprattutto, ha saputo gestire bene i soldi guadagnati nel dopo Uomini e donne. É rimasta nella storia l’amore con Alessandra Pierelli, poi finito in disgrazia. Stessa storia con Linda Santaguida, di lui poi si perdono le tracce della sua vita privata. Top secret.

Dunque, solo graffi a Costantino Vitagliano, ma non possiamo fare a meno di pensare ad altri incidenti occorsi negli anni passati ad altri tronisti di Uomini e Donne, senza parlare di maledizione della categoria, naturalmente.

Non per tutti si è trattato solo di danni alle auto. Ricordiamo che un anno fa Diego Daddì ha rischiato di perdere un occhio per un incidente d’auto. A distanza di tanti mesi, si sta ancora riprendendo lentamente. Ed ancora un altro volto storico di Uomini e Donne, Karim Capuano, anche lui era a Roma con un suo amico a bordo della piccola Smart. All’improvviso lo schianto, l’ex tronista è finito in ospedale ed è stato per molti mesi in coma.

È riuscito a venirne fuori piuttosto acciaccato, raccontava di aver perso sei mesi di memoria ed radicalmente cambiato. Visto il suo stile di vita piuttosto irrequieto ed il suo difficile carattere, era stata ventilata l’ipotesi di alcol e stupefacenti, ma l’amico che era con lui a bordo, aveva smentito tutto.

Purtroppo, non è stato altrettanto fortunato Antonello Zara che ha perso la vita in Costa Smeralda nell’agosto del 2008, lui era in scooter e viaggiava sulla sua corsia, un’auto contro mano lo ha investito in pieno. Il colpevole non è mai stato punito.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>