Martina Stella è incinta di Gabriele Gregorini

di Redazione Commenta

La notizia è ufficiale, Martina Stella aspetta un bambino, a raccontarlo è il settimanale “Chi”, si scopre così che è entrata nel quarto mese di gravidanza ed è felicissima. La sua storia con Gabriele Gregorini va avanti a gonfie vele. I due si sono conosciuti sul set di “Tutti pazzi per amore 3”, la sit-com andata in onda con successo su Rai Uno. Lei era la new entry della serie. Lui figlio d’arte, suo padre è un nome molto famoso nel mondo del cinema internazionale, ma non fa l’attore, si occupa della loro capigliatura.

Martina Stella arrivava da una lunga storia d’amore con il collega Primo Reggiani, si erano presi una pausa di riflessione, nel frattempo, è nato l’amore con Gabriele Gregorini ed è stata rottura definitiva. Entrambi non amano mettere in piazza la loro vita privata, specialmente dopo l’inizio di questa relazione, Martina Stella è sparita dalle cronache rosa. Da sempre convinta che non avrebbe mai ceduto al nudo integrale, si è però fatta fotografare dal mensile per soli uomini Playboy.

Non può fare a meno, però, di raccontare questa bellissima notizia della sua vita privata, e così, si confessa dalle pagine del settimane “Chi”:

“Avevamo spesso parlato tra noi di figli, di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo. Quando l’ho scoperto ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura

Gabriele Gregorini è più giovane di Martina Stella, lei ha 27 anni e lui 22, forse un po’ presto per diventare papà, non è certo preoccupante la differenza, ma lei è entusiasta, lo descrive un ragazzo semplice:

“Mi sono innamorata della sua anima, della sua sensibilità. Con me è protettivo, passionale … Amo i suoi difetti. Tutto è accaduto naturalmente, come il fatto di andare a vivere insieme”

Martina Stella aveva avuto anche una relazione con Lapo Elkan ma, quando c’è stato lo scandalo della cocaina e tutto quello che c’è stato intorno, l’attrice aveva preso le distanze. Ma del suo passato non rinnega nulla, non chiude con il suo passato, conclude, per il momento lei pensa al suo futuro, ed alla felicità di diventare mamma.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>