Emma Marrone, baci con un misterioso ragazzo

di Redazione Commenta

Stranamente, da un paio di giorni non si parla di Belen Rodriguez, l’ultima sul suo conto e la farfallina diventata marchio di moda. In compenso i paparazzi si sono messi all’inseguimento di Emma Marrone, che qualche giorno fa ringraziava da Facebook coloro che l’hanno sostenuta in questo momento piuttosto difficile della sua vita amorosa, visibilmente commossa. Pare anche che la cantante salentina, per non incontrare l’ex fidanzato, abbia preparato tutti i suoi effetti personali in una valigia che gli ha fatto trovare davanti alla porta, provvedendo a non farsi trovare in casa, per non correre rischi.

Si cerca disperatamente di trovare un nuovo fidanzato per Emma Marrone che, a dire la verità, almeno per il momento, non ne vuole sentire parlare. Aveva già avuto occasione di smentire un ipotetico bacio dato ad un uomo misterioso al di fuori di un ristorante romano. In quel caso si trattava del gioielliere che l’aveva raggiunta al ristorante per parlare dei gioielli che avrebbe dovuto indossare in occasione della finale di Amici 11.

La location è sempre un ristorante dove Emma Marrone si era recata per festeggiare il suo compleanno, come sempre in compagnia del suo staff, gli amici più cari, la cantante salentina all’uscita del ristorante incontro questo ragazzo moro. I due sembra conoscersi bene, una mano sulla spalla e poi un bacio. Il settimanale “Visto” documenta tutto, lei smentisce subito tutto da Facebook:

“Ops! Ho appena scoperto di avere l’ennesimo fidanzato! Quindi chiedo al milione di amici che mi seguono se gentilmente possiamo salutarci da lontano senza contatti fisici anche perché l’età avanza e non le reggerei tutte queste passioni travolgenti. Detto questo facciamoci una risata e aspettiamo il prossimo”.

É, dunque, solo un amico, che si è limitato a raggiungerla forse per farle gli auguri. Gli scatti del settimanale “Visto” mostrano una ragazza serena, in compagnia di molti giovani e dai tre tenorini, Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone, i ragazzi lanciati da “Ti lascio una canzone” di Antonella Clerici.

Qualche giorno fa Emma Marrone era stata avvistata con le amiche al mare, corpo tonico e peperoncini disegnati sul costume, una ragazza che dopo il ciclone Belen Rodriguez, ricomincia a vivere. Per il momento, e ci auguriamo non per molto, si consola con Gaetano, il suo cane.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>