Emma Marrone ecco cosa pensa di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

di Redazione Commenta

Sono settimane che si parla del gossip di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ognuno ha commentato a modo suo questa intricata vicenda e se, inizialmente, si diceva che fosse tutto costruito a tavolino da Fabrizio Corona, i fatti sembrano dare ragione ai due novelli fidanzati a proposito del loro amore sincero. Fino ad oggi l’altra incolpevole protagonista di questa storia, Emma Marrone non aveva voluto rilasciare alcuna dichiarazione, preferendo nascondersi dietro un cartello e qualche news su Facebook, è stata lei la prima a dare conferma delle voci insistenti che circolavano sul flirt.

Emma Marrone ha deciso di parlare per la prima volta, e affida il sue pensiero alle pagine del settimanale “Chi”, non è certamente dolce con Belen Rodriguez:

“Non voglio prendere parte a questo dibattito, non voglio mischiare l’arte con il niente. La mia reazione sul palco è stata un po’ sopra le righe, ma quel che è successo dentro di me non si può e non si deve raccontare”.

Non ha mai accettato che gli altri si intromettessero nella sua vita privata, della quale non parla volentieri, anche quando Emma Marrone aveva perdonato il primo tradimento di Stefano De Martino con Giulia Pauselli, i suoi fan erano insorti, con fermezza lei aveva bloccato qualsiasi battibeccare.

Ha da dire anche sul fatto che parenti ed amici di Belen Rodriguez e del ballerino abbiamo rilasciato varie dichiarazioni, da Cecilia Rodriguez al papà di Stefano De Martino:

“Ognuno ha detto la sua, ma solo chi ha vissuto i fatti in prima persona sa come sono andati, invece hanno già parlato la sorella, la mamma: io e la mia famiglia non vogliamo dire niente. Al mio pubblico piace il fatto che, anche stavolta, non ho sfruttato la situazione per andare a dire i fatti miei sui giornali, tanto quello che faccio lo sa direttamente da me”

Proprio il papà di Stefano De Martino aveva lasciato quasi intendere che suo figlio fosse una vittima della situazione, quasi costretto a sposare Emma Marrone pur non sentendosi ancora pronto.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>