Emma Marrone, se ha perdonato Stefano De Martino non deve interessare i fan

di Redazione Commenta

Non ha certo paura di esprimere la sua opinione Emma Marrone, un carattere forte e deciso, che ha dimostrato di avere in più di un’occasione, sia all’interno della scuola di Maria De Filippi, sia nella vita di tutti i giorni, sicuramente, questa sua fermezza l’ha aiutata a superare quel momento difficilissimo della sua vita, quando ha dovuto affrontare il cancro alle ovaie, dalla lotta con la terribile malattia ne è uscita vincente, con un carattere ancora più determinato, fortificato. Dice sempre la sua e lo fa anche dalle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, riferendosi alle critiche dei suoi fan che non le hanno perdonato di aver dato un’altra chance al fidanzato Stefano De Martino, in effetti non tutti erano contenti.

Qualche tempo fa, come ricorderete, Stefano De Martino, conosciuto all’interno di Amici, dove lei era la talentuosa cantante, e poi ha vinto, e lui era ballerino. L’amore era sbocciato fra i due ragazzi, la loro storia aveva superato anche l’oceano, lui era infatti partito per gli Stati Uniti per uno stage di un anno, Emma Marrone, invece, era impegnatissima in Italia con il suo tour e tutto quello che ne consegue dopo la partecipazione al talent.

Tornato in Italia, Stefano De Martino aveva partecipato ad Amici, questa volta come ballerino professionista, l’incontro con Giulia Pauselli gli aveva fatto perdere per un attimo il controllo della situazione, era nato qualcosa, una sorta di flirt nato fra un ballo e l’altro, salvo poi accorgersi di essere ancora innamorato di Emma Marrone, chiede un’altra possibilità alla cantante salentina, lei perdona. Al settimanale racconta: “I miei fan non mi perdonano di aver perdonato il mio fidanzato? Di quello che pensano i fan della mia vita privata non mi interessa. A me interessa quello che pensano dei miei dischi. Io perdono, che è quello che mi hanno insegnato mia mamma e mia nonna”.

Confessa di non essere molto sdolcinata, lei dimostra con i fatti di essere innamorata, delle parole “ti amo, se ne fa un abuso, certi si dicono “ti amo” dopo due giorni e dopo cinque si mollano… Io non lo dico, lo dimostro. Non sono molto sdolcinata… La cosa più grande che fa un innamorato è perdonare, che è uno dei sintomi più forti dell’amore”.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>