Emma Marrone: è tornata la pace con Stefano De Martino, ma non tutti sono contenti

di Redazione 2

Solo una breve distrazione per Stefano De Martino che, per un attimo, ha pensato di essere felice anche senza Emma Marrone, così, partecipando ad Amici 10, incontra Giulia Pauselli e crede di poter iniziare con la ballerina una nuova relazione, dimenticando la cantante salentina, salvo poi rendersi conto che così non era. Stefano De Martino chiede pubblicamente di essere perdonato e di poter riprendere le cose laddove erano state interrote.

Emma Marrone ci ha messo qualche tempo, alla fine decide di perdonarlo, ma non tutti i suoi fans sono soddisfatti, intervistata dal settimanale Oggi, racconta che sono in molti a rinfacciarle il perdono. Stefano De Martino ha sempre dichiarato che con Emma Marrone era finita qualche mese prima di incontrare Giulia Pauselli, dunque, due storie diverse, nessuna connessione fra loro.

Al settimanale Oggi, Emma Marrone dichiara: “Ho avuto le corna, è vero, ma non capisco perché ci siano amici, fan, ragazze, ragazzi che me lo rinfacciano, mi rinfacciano di aver perdonato il mio ragazzo, sottolineano che mi ha umiliata. Certo, lui mi ha tradita con una di Amici. Ci sono passata sopra”.

Le parole lasciate dai ragazzi sul profilo Facebook di Emma Marrone non sono molto dolci e l’hanno molto fatta soffrire, ma all’amore non si comanda: “Ripeto ho avuto le corna, capita, succede, le ho accettate, ma ora basta. Sto bene di nuovo con lui non devo rendere conto a nessuno se non ai miei genitori. Loro hanno capito, perché mi amano, sanno che sono innamorata. Il resto sono solo chiacchiere”.

Commenti (2)

  1. Fa bene emma a rattristarsi e incavolarsi x certicommenti. Nessuno ha il dirittodi sindacare le sue scelte.Esiste lo sbaglo e esiste il perdono se vi e amore.E tra loro l amore e indiscutibile.Miauguro che da ora in poi si parli di loro x il talento E cheli si lasci in pace a viversi la loro stariasenza il gossip selvaggio di questi ultimi tempi.Sperodi non sentire piu parlare di ritorni di fiamma x giuli ogni qualvolta stefano avra un impegno lavorativo con lei visto che lavorano x la stessa agenzia ech e federica scaramella o chi x lei sparisca dalle pagine facebook.Ora sulcollo di stefano non c e piu una f tatuata ma una e.PIu chiaro di cosi.IL futuro di stefano si chiama emma e non giulia federica o chicchessia. RIpeto vorrei solonotizio sul loro lavoro e non sul privato che e solo loro.

  2. Emma fai benissimo …. sono felicissima che sei tornata di nuovo con stefano siete la coppia + bella che io abbia mai visto…. siete mitici due artisti e solo tu emma sai ke hai avuto dei motivi x perdonarlo xk sai solo tu quello che provavi quando stavi con lui e quanto stavi male x lui quando stava cn QUELLA giulia pauselli …
    emma sei semplicemnte mitica la cantante migliore di tutti i tempi… emma sei mtica continua così kome sei e nn dare corda alle persone malvaggie di prendere il sopravvento su di te ke sei una persona sensibile e adorabile bellissima e semplice ma di cuore………..emma sei bellissima e bravissima ti amo emma
    emma e stefano x sempre insieme
    by sery marroncina (E STEMMINA) vi amo emma e ste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>