Charlie Sheen si è ristabilito, ora passa il tempo in compagnia dei figli

di Redazione Commenta

Dopo il terribile periodo passato a suon di alcool e droghe, il grande Charlie Sheen concede un’intervista finalmente ristabilito dalla sua dipendenza e dice che non c’è “niente di meglio” di quando va a fare il tifo per la figlia alla sua partita di calcio.

L’attore, ex marito di Denise Richards durante il fine settimana sta insieme alla loro figlia di sette anni Sam, e va a vedere la sua partita di calcio.

Denise parlando di Charlie e di sua figlia, ha scritto su Twitter: “Siamo appena tornati dalla partita di calcio Sami, Lei è stata bravissima. Lei è felice che il padre Charlie Sheen faccia il tifo per lei. Siamo genitori orgogliosi.

Al che Charlie ha risposto: “Niente di meglio!

Nonostante il divorzio cinque anni fa, Charlie (che ha anche due figli gemelli di due anni, Bob e Max, con la terza moglie Brooke Mueller e una figlia cresciuta, Cassandra, dal suo primo matrimonio ) e Denise sono rimasti amici per amore di le loro figlie, ma l’attrice ha recentemente insistito sul fatto che non vorrebbe mai tornare insieme a lui ed ha sottolineato:

Quella porta è chiusa, penso che io e lui siamo i migliori amici che hanno le nostre figlie … Lo prendo giorno per giorno. Un giorno alla volta. Penso che non si tratta di noi. Riguarda i nostri bambini. Il suo stile di vita è il suo stile di vita. E ho imparato ad accettarlo, anche se sono d’accordo o non d’accordo con esso. Non importa. Quindi sono i tempi in cui le cose sono molto tranquille e cordiali tra noi, sto veramente assaporando questo periodo, perché è molto meglio per i nostri bambini .

Speriamo che Charlie continui a stare così bene, vivere felicemente e lontano da droghe e alcool, che tra l’altro gli hanno fatti perdere la parte nella serie che ha fatto per otto anni Two and Half Man.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>