Elisabetta Canalis, Bobo Vieri è un amico, lei sogna Steve O

di Redazione Commenta

Spread the love

Agli addetti ai lavori del gossip, basta poco per riuscire a creare la notizia scoop, del resto è il loro lavoro. Così, quando Bobo Vieri è stato avvistato sotto casa di Elisabetta Canalis, tornata a Milano per qualche giorno, intento a suonare il citofono. Difficile non incorrere in tentazioni e dire che l’ex velina e l’ex calciatore fossero tornati insieme.

Era anche stata molto chiacchierata la fine della storia fra Elisabetta Canalis e Steve-O, lo strano personaggio americano con abitudini, diciamo, molto originali, con un passato abbastanza irrequieto fatto di alcol e droghe. Fino ad oggi lei non aveva fatto alcun commento, adesso vuole raccontare come sono andate esattamente le cose e lo fa dalle pagine del mensile “A”. Smentisce che fra lei e Bobo Vieri ci sia qualcosa più di un’amicizia, per cominciare, il suo sogno è quello di ritornare con Steve-O.

“Vorrei un uomo che mi chiedesse di sposarlo ma non è ancora accaduto. In queste settimane, sono state scritte tante cose su me e Bobo ma si tratta di pure invenzioni. Christian è da anni solo un amico e Clooney rappresenta la preistoria. Con Steve, invece, è diverso. Sulla nostra separazione sono state scritte tante cose velenose. Addirittura c’è chi ha detto che avevo una pessima influenza su di lui. In realtà, se stai con una persona con i problemi di dipendenza che ha avuto Steve, devi essere pronta a vivere la sua vita, perché lui la tua non la può condividere. Per lui molte cose normali sono tentazioni insopportabili. Se uscivamo con i miei amici, anche solo il fatto che ci fosse in tavola una bottiglia di vino era uno stress. Però mi manca, mi ritrovo a fare la spesa per due. A volte penso che ci dovremmo riprovare. Stando con lui in America ho capito che dire “ti amo” non ti rende debole, anzi, ti fa sentire più libera e forte”.

Bellissima, sensuale e autoironica, ad Elisabetta Canalis non manca niente per poter essere felice con un uomo. Ma le sue storie finiscono e non è detto che lo facciano con discrezione. Sempre sotto i riflettori, basti guardare quella con George Clooney, fidanzato con Stacy Keibler, durata due anni e, praticamente vissuta con i fotografi sempre all’inseguimento. Anche con Steve-O non è andata diversamente. Lui raccontava di una vita troppo festaiola di Elisabetta Canalis, troppo lontana dal suo nuovo stile di vita.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>