Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il nuovo tatuaggio a forma di cuore

di Redazione Commenta

Una cena di famiglia come tante altre, un gruppo di amici, un ristorante milanese, risate e chiacchiere. In questo caso, però, la coppia è quella più ricercata del momento, parliamo ovviamente di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che sono stati fotografati a cena con la mamma Veronica e l’immancabile Cecilia Rodriguez. La coppia è stata paparazzata anche durante la fuga in auto del dopo cena, fra tenerezze e altro.

La showgirl argentina, terminato il suo impegno con Amici, ha lasciato la capitale per tornare a Milano, non rinunciando, naturalmente, a Stefano De Martino, che la segue come un fedele cagnolino. Proprio di lui, in questi giorni, è nata una polemica a proposito dei cartelli pubblicitari sparsi in giro per molte città in cui il ballerino sta andando a fare le serate. La scritta è, a dir poco, di cattivo gusto: “l’uomo che catturò la farfalla”, riferendosi alla ormai celeberrima farfallina di Belen Rodriguez, della quale davvero non se ne può più.

Ed ecco anche spuntare il famoso tatuaggio che Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono fatti, facendo impazzire il traffico a Torre del Greco, creando un putiferio e bloccando la cittadina. Si tratta di un grosso cuore bordato da una corda marinara, all’interno una coppia che si bacia con scritto io e te. Nessun nome e, considerando la velocità con la quale cambiano partner, è una mossa prudente. Meglio rimanere sul generico, va bene anche per gli eventuali futuri fidanzati.

Le foto ritraggono Belen Rodriguez sensuale più che mai, grandi orecchini, abitino striminzito, la cosa curiosa è che la coppia è sempre inseguita da SocialChannel, che è molto vicino a Fabrizio Corona, dunque, il sottil venticello del sospetto che proprio lui sia alle spalle di tutta questa vicenda, in realtà, è sempre attuale. Stefano De Martino ha un cerotto al naso, conseguenza dell’intervento chirurgico a cui la show girl ha voluto che si sottoponesse dopo l’incidente, per correggere i segni dell’incidente.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>