Elisabetta Canalis lasciata da Steve-O, troppo festaiola

di Redazione Commenta

Che la love story fra Elisabetta Canalis e Steve-O fosse finita, era notizia risaputa, lo aveva scritto la stessa show girl sul social network, quel che ancora non si sapeva è come fossero andate esattamente le cose. Ebbene, adesso non è più un segreto, a riferirlo è il sito Perez Hilton, che racconta la presupposta verità, è stato lui a lasciarla, troppo festaiola per i suoi gusti.

Partiamo dal presupposto che Steve-O non è esattamente la personcina tutta casa, chiesa e famiglia. Di pazzie ne ha fatte in abbondanza, ricoveri in ospedali psichiatrici, nel 2008 è stato arrestato per spaccio di cocaina e condannato alla riabilitazione, risse e faccende legali, ha anche tentato il suicidio. Il mestiere di Steve O è fare lo stuntman, in televisione è famoso per i suoi spettacoli piuttosto eccentrici, ingoia pesci rossi e li vomita, si pinzarsi lo scroto alla gamba o i glutei insieme.

Steve O, dunque, non si è fatto mancare niente, ma sembra non gradire la vita troppo “open mind” della bella Elisabetta Canalis. Sempre la fonte riferisce che la vita dello stuntman è completamente cambiata, dopo tanta irrequietezza, avrebbe messo la testa a posto, arrivando al punto di dichiarare che la scapestrata era lei. Vero o non vero, è tutto da stabilire, avrebbe affiancato alla sarda un paio di donne che avrebbero dovuto redimerla da questo tenore di vita godereccio.

Ovviamente Elisabetta Canalis non ha affatto drammatizzato l’accaduto, la stampa americana ha pubblicato alcune foto dove non appare certo disperata, in bikini bianco in spiaggia a Santa Monica, sorridente con un’amica, non risente affatto di essere stata lasciata, lei stessa dice che nella vita c’è di peggio.

Deve esserci qualcosa di vero alla base di queste dicerie, Elisabetta Canalis non ha mai nascosto di amare la bella vita, divertimento, amici e tanto altro. Molto corteggiata anche in quel degli States, anche George Clooney nei giorni scorsi ha dichiarato che avrebbe rotto con lei per questioni di gelosia, troppi uomini intorno a lei, specialmente i modelli dei suoi set pubblicitari.

Per concludere, il tenore di vita di Elisabetta Canalis non piace agli americani, apertissimi a qualsiasi esperienza ma, per le loro donne, non funziona così.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>