Magnum lancia un nuovo gioco interattivo: Caccia al Piacere 2-Intorno al mondo

di Francesca Spanò Commenta

Ci avete trascorso delle ore, ma avevate bisogno di qualche novità. Se fate parte degli oltre 7 milioni che in tutto il mondo nell’aprile del 2011 hanno scoperto il gioco di Magnum dal titolo Caccia al piacere su Internet, aprite bene le orecchie perché ci sono delle interessanti notizie per voi. Se non sapete, invece, di cosa stiamo parlando, mollate tutto e scoprite il gioco interattivo più divertente degli ultimi anni, lo stesso che in pochi giorni, lo scorso anno è diventato il più twittato del mondo. E’ arrivato Caccia al Piacere 2-Intorno al mondo che permette, inoltre, di viaggiare virtualmente e di vedere da vicino alcuni dei luoghi più belli del mondo.

Da anni leader nel settore dei gelati su stecco Magnum regala il benessere totale dello spirito e del palato e questa volta il divertimento torna con foto in 3D e una grafica assolutamente realistica. La bella e giovane eroina si troverà in mille avventure, alcune delle quali al cardiopalmo a New York, affollata e magica, a Parigi con i suoi scorci indimenticabili o a Rio, dove le spiagge sono un must. Il tutto alla ricerca dei bon bon di cioccolato Magnum e semi di cacao Infinity con uno sfondo assolutamente realistico.

Con una interfaccia all’interno di Bing Maps Streetside, potrete osservare nel frattempo brand noti come la gioielleria Bulgari, il produttore di Surf di grande tendenza Quiksilver, l’olandese KLM Royal Airlines, l’esclusivo Hotel Fasano a Rio de Janeiro e Bing. L’indirizzo di riferimento è: http://pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it e per ulteriori informazioni date una occhiata a www.facebook.com/magnum. L’evento dell’anno è a portata di pc e comodamente seduti nella vostra stanza, potrete divertirvi nei momenti liberi a giocare e a vivere entusiasmanti emozioni in un contesto che sembra davvero reale e a portata di mano. Tutto solo grazie a Magnum.

Articolo Sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>