Angelina Jolie paparazzata a Los Angeles con il mega anello al dito

di Redazione Commenta

La bellissima Angelina Jolie, dopo l’annuncia delle sue nozze con Brad Pitt, è stata paparazzata al suo arrivo per un incontro di lavoro al Roosevelt Hotel sulla Hollywood Boulevard. La meravigliosa attrice per l’occasione ha indossato un tubino color tortora, borsa e scarpe con zeppa coordinate.

Anche in questa occasione Angie ha fatto in modo di sfoggiare il suo enorme anello di fidanzamento che Brad ha fatto realizzare dall’amico gioielliere Robert Procop.

L’anello, composto da circa diamanti da 7 carati intorno ed uno diamante di 16 carati, ha un valore di 250 mila dollari ed è stato disegnato da Brad con l’aiuto del gioielliere.

Del matrimonio per ora ancora non si sa nulla, ma secondo le ultime, le riviste saranno disposte a sborsare almeno 10 milioni di dollari.

Scott Cosman, proprietario dell’agenzia fotografica Fame/Flynet parlando di quanto sono disposti a pagare per le foto del matrimonio ha detto:

Di più se nelle foto ci sono tutti i bambini della coppia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>