Belen Rodriguez balla da sola a Roma e lascia Fabrizio Corona a Milano

di Redazione 1

Non c’è niente da fare, Belen Rodriguez è sempre nel mirino del gossip, per un motivo o per l’altro, la show girl argentina è sempre al centro dell’attenzione. Fra video sexy, gravidanza, aborti e crisi, uno scandaletto e l’altro, di lei sappiamo tutto, farfallina inclusa. Sempre più frequenti sono le notizie che i due siano in crisi, lei era volata in Argentina per qualche giorno di vacanza senza Fabrizio Corona, gli è stato ritirato il passaporto, non può lasciare l’Italia.

Tutti pronti a giurare che non ritornasse più da Fabrizio Corona, ma così non è stato, i due vengono però paparazzati una sera all’uscita di un locale milanese dove lei era andata per cenare con alcuni amici, Belen Rodriguez era salita in moto dopo aver baciato appassionatamente il bel fidanzato. Non bastassero i pettegolezzi sulla loro relazione, arrivano anche le beghe di condominio sui giornali, pare che la coppia non presti molta attenzione a dove parcheggiano l’auto, da qui le classiche liti di condominio, certo non tutti finiscono sui giornali.

Torna alla carica sulla crisi il sito di “Vanity Fair” che racconta di un Fabrizio Corona molto nervoso negli ultimi tempi, gli amici giurano che scatta per niente. Tutto partirebbe dal fatto che Belen Rodriguez si è trasferita a Roma per partecipare ad Amici 11 dove l’ha chiamata Maria De Filippi per fare la ballerina con i professionisti.

La showgirl argentina ha preso molto sul serio il suo nuovo impegno, in attesa di avere la conferma che sostituirà Ilary Blasi a Le Iene su Italia 1, Belen Rodriguez passa ore a provare i passi ma, una volta tolte le scarpette da ballo, indossa il suo tacco 12 e si concede delle distrazioni con un ballerino professionista, già in rete e sul settimanale Novella 2000 si parla di Stefano De Martino, fidanzato di Emma Marrone.

Lui non è nuovo a questi colpi di testa, l’anno scorso si era preso una sbandata per Giulia Pauselli, quest’anno pare ci sia Belen Rodriguez. Prima di Stefano de Martino si era parlato di un flirt con Simone Annichiarico, insomma, ogni partner professionale, diventa un partner nella vita privata.

Vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni, ma sembra che Emma Marrone su Facebook abbia in qualche modo confermato.

Photo credit: Getty Images

Commenti (1)

  1. mi pare un po’ zoccola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>