Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i fidanzati stanno a guardare

di Redazione 2

Ed eccoci alla seconda puntata della telenovela nata dal settimanale Novella 2000 che ha pubblicato la notizia della nascita di un quadrilatero ad Amici 11, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che sembra abbiano un flirt in fase nascente, e Fabrizio Corona e Emma Marrone sugli altri lati, i fidanzati traditi. Si gioca sempre sul condizionale, niente è certo e confermato, ma qualcosa si sta muovendo.

Belen Rodriguez, contattata telefonicamente dal settimanale, preferisce non parlare, il giornalista incalza, lei indietreggia, fa capire qualcosa con parole compromettenti come “sta succedendo un casino”, che dicono tutto ma anche niente. Confessa che esce con Stefano De Martino, ma non lo hanno mai fatto da soli, sempre in compagnia dei colleghi. Intanto è assediata dai fotografi, ci voleva solo questo scoop per scatenare l’inferno, ricordando altre situazioni ben più gravi.

La fidanzata di Stefano De Martino, lo sappiamo tutti, è Emma Marrone, precede tutti scrivendo il suo commento su Facebook:

Ciao a tutti,in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene, sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore. Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano. Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai….La mia vita è la musica ..tutto il resto è noia. Vi voglio bene. Emma Marrone

Stefano de Martino non dice nulla, forse nessuno lo interpella, di certo, fosse vero, per lui non sarebbe la prima volta. Già l’anno scorso aveva avuto una sbandata per Giulia Pauselli, per poi fare un passo indietro e chiedere perdono ad Emma Marrone. Bisogna dargli atto che, laddove non sono riusciti l’irrequietezza di Fabrizio Corona, le sue vicende con la giustizia, il ritiro del passaporto, e tutto il resto, è riuscito il ballerino fra una coreografia e l’altra.

E Fabrizio Corona cosa fa in tutto questo? Gli amici dicono che è molto nervoso, scatta per niente. Non dimentichiamo che già una volta aveva preparato i bagagli di Belen Rodriguez mettendoli davanti al portone di casa della show girl. Ospite a Verissimo, aveva detto che il loro rapporto era così, un giorno bene, il giorno dopo un po’ meno. E chissà che non stia preparando ancora le valigie della fidanzata, o ex, vedremo se è tutto parte di un copione o se c’è un fondo di verità.

Photo credit: Getty Images

Commenti (2)

  1. una bufala colossale, non ci credo,

  2. Neanch’io se devo dire la verità, ha tutta l’aria di essere una montatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>