Elisabetta Canalis ha lasciato Steve O

di Redazione Commenta

Sembra che questa volta per Elisabetta Canalis fosse arrivata la volta giusta, con Steve O c’erano tutte le premesse per creare una lunga storia d’amore, ma così non è stato. Stando a quanto si apprende da Twitter, o si intuisce, quanto meno, la show girl avrebbe deciso di chiudere la storia con lo strano personaggio americano che delle stranezze ne ha fatto una filosofia di vita. Tutti la cercano ma, alla fine, rimane sempre sola, sembra quasi che lei e l’amore siano due pianeti paralleli.

In questi ultimi giorni, George Clooney ha nuovamente parlato di Elisabetta Canalis, ne ha palato in termini positivi ed ha anche dichiarato di essere stato molto geloso di lei.

Prima dello stuntman Steve O, c’era stata un’altra storia che sembrava avere dei buoni presupposti con Mehcad Brook con il quale Elisabetta Canalis ha avuto una storia di qualche mese, fra alti e bassi, sempre da Twitter, fra smentite e conferme, era arrivata la notizia con erano solo amici. E sempre un tweet lascia intendere che qualcosa non funzionasse più, ha postare canzoni molto tristi velatamente dichiarava di essere tornata single.

Non fa esplicitamente il nome del suo ex fidanzato ma racconta che trascorrerà la domenica con alcuni amici, dopo essersi occupata delle faccende di casa, portato a spasso i cani, fatte le lavatrici e, dice, che indosserà un costumo ed andrà ad un barbecue da amici. Ancora una volta lascia il passato alle spalle, pronta ad iniziare una nuova vita.

Il tweet, come dicevamo, non cita Steve O nell’ultima riga del massaggio Elisabetta Canalis scrive che non vuole più dipendere dalle pazzie, riferendosi, probabilmente, al suo ex che sulle stranezze ha costruito la sua vita ed il suo personaggio, basti pensare che tortura i suoi testicoli con aghi e quant’altro solo per fare spettacolo.

Elisabetta Canalis vive ormai a Los Angeles ma, a quanto dicono i pettegolezzi, un altro eccellente single la sta corteggiando, Valentino Rossi è in contatto con lei su Twitter, anche lui appena ritornato single e, chissà, che invece della California non approdi in quel di Tavullia, mai dire mai nella vita.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>