George Clooney in crisi con Stacy Keibler

di Redazione Commenta

Si mormora che potrebbe essere arrivato il momento della rottura fra l’affascinante George Clooney e Stacy Keibler, insomma, un altro contratto in scadenza, di quelli a tempo determinato non rinnovabile. A raccontarlo è una fonte anonima che il “Globe” riprende, quanto ci sia di vero non si può sapere, di certo, da molto tempo non c’è più alcuna apparizione pubblica che a lei piacevano tanto, in buona sostanza, non farebbe più l’accompagnatrice ufficiale, intanto, hanno fatto una breve vacanza insieme ma a Pasqua ognuno sarà per conto suo.

In questi casi, ritorna sempre valida la questione della sessualità di George Clooney, e di quell’avere sempre nuove fidanzate che non durano mai più di un paio d’anni, per via di quei contratti che stilerebbe con belle figliole che, ad un certo punto, spariscono. Dopo la nostra Elisabetta Canalis, che si è lanciata nello showbiz a stelle e strisce proprio grazie a questo fidanzamento, adesso sarebbe il turno di Stacy Keibler.

Pare anche che lo scapolo d’oro sia stato paparazzato in aeroporto al fianco di un aitante giovanotto, della fidanzata neanche l’ombra, magari è una guardia del corpo o un amico, ma i maligni vogliono lasciar intendere altro, e tirano nuovamente fuori la vicenda che le fidanzate servano solo da copertura alla sua vera natura.

Il “Globe” non si ferma qui e racconta di un inizio anno difficile per George Clooney, a gennaio avrebbe dato un taglio all’alcol, la rinuncia lo avrebbe fatto diventare più irritabile e ridurrebbe la voglia di convocare Stacy Keibler per una pubblica apparizione, le uniche occasioni in cui si vedono. L’ex wrestler non gradirebbe più questa situazione, soprattutto dopo l’ultimo smacco che George Clooney ha fatto, è andato a cena con il Primo Ministro David Cameron alla Casa Bianca senza di lei.

Stacy Keibler vorrebbe metter su famiglia, come noto lui è molto allergico a qualsiasi legame duraturo, per non parlare del matrimonio, anche per lei ci sarà stata la solita tiritera del figlio sì, figlio no, matrimonio sì, matrimonio no, stessa procedura di Elisabetta Canalis, niente di nuovo sotto il sole. Aspettiamo che arrivi il comunicato stampa congiunto in cui comunicano la rottura.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>