Linda Santaguida dimentica Costantino con Lorenzo Casadei

di Redazione Commenta

Non è una novità che la storia fra Linda Santaguida ed il re dei tronisti di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano era finita, per mesi lui dichiarava che erano arrivati al capolinea, lei, più discreta, si era limitata a non rispondere, senza mai chiudere la porta al loro amore. Costantino Vitagliano erano già stato paparazzato con altre fanciulle in atteggiamenti confidenziali, adesso tocca a Linda Santaguida che, non più di un mesetto fa aveva dichiarato di aver completamente dimenticato l’ ex tronista, con tutte le buone intenzioni di dare una svolta diversa alla sua vita, partendo da sè stessa.

Un amore travagliato che sembra aver buttato definitivamente alle spalle, Linda Santaguida è stata paparazzata dal settimanale Visto in compagnia di Lorenzo Casadei, fratello di Luca, titolare dell’ omonima agenzia di management. Il settimanale li ha beccati impegnati fra coccole e baci appassionati in quel di Sharm el Sheikh dove sono andati a festeggiare il compleanno di lui.

Secondo Visto i due si sono conosciuti in una famosa discoteca milanese, circa tre mesi fa, da allora Linda Santaguida e Lorenzo Casadei sono diventati inseparabili. Si annunciano tempi felici, dunque, per Linda Santaguida, è tornata in televisione con un discreto successo ed ha incontrato un nuovo amore che, ci auguriamo per lei, le faccia dimenticare un grande amore finito in malo modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>