Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano sono tornati insieme

di Redazione Commenta

Federico Mastrostefano aveva lasciato in diretta all’ Isola dei Famosi 7 Pamela Compagnucci, conosciuta alla corte di Maria De Filippi a Uomini e Donne, in televisione l’ aveva conosciuta ed in televisione l’ aveva mollata su due piedi, dopo nove mesi di corteggiamento e quasi un anno di fidanzamento. Lui si era sfogato dicendo che Pamela Compagnucci era troppo ossessiva, toglieva qualsiasi spazio vitale a Federico Mastrostefano, il primo momento di libertà per lui era stato fatale, come fatale è stata la sua scelta discutibile di aver chiuso la storia in quel modo plateale, che gli è costata l’ eliminazione dal reality targato Rai Due.

Adesso parla Pamela Compagnucci, ammette le sue colpe dalle pagine del settimanale Top: “Ammetto le mie colpe: ho davvero esagerato con la mia gelosia. D’ ora in avanti, cercherò di non cadere più in questo errore. Giudicavo male Federico, e certi suoi atteggiamenti con le naufraghe mi davano fastidio”. In buona sostanza lo giustifica, avendo vissuto la stessa esperienza, Pamela Compagnucci dichiara che in un contesto così particolare si può arrivare a cercare un contatto con gli altri concorrenti, senza necessariamente avere secondi fini.

Pamela Compagnucci ci racconta anche qualcosa in più, particolari piccanti: “Avevamo un sacco di cose da direi, quella sera, dopo esserci incontrati in studio, perché in fondo ci eravamo sempre parlati solo davanti alle telecamere, e poi fatto la pace. Vi confesso che ci siamo baciati subito, abbiamo fatto l’ amore. Normale, perché io e lui non abbiamo mai smesso di amarci”.

Pace fatta, insomma, Pamela Compagnucci apprezza anche il nuovo look di Federico Mastrostefano, il biondo, dice, addolcisce i suoi lineamenti marcati e virili. Tutta questa storia è stata utilizzata solo a scopri pubblicitari ? Assolutamente no: “Lasciandomi in diretta, Federico si è giocato la vittoria. Lui avrebbe vinto, ma è un istintivo, era arrabbiato e non ha fatto nessun calcolo, perché è un uomo vero”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>