Veronica Ciardi e Sarah Nile non sono più insieme, resta una grande amicizia

di Redazione Commenta

Durante il Grande Fratello 10 la coppia Sarah Nile e Veronica Ciardi era stata molto discussa, bellissime e sensuali entrambi, provocanti in ogni loro gesto, tanto da sconvolgere più di un gieffino, si erano concentrate sul rapporto che era nato fra loro, amore o chissà cosa, hanno volutamente escluso dalla loro vita i maschietti scatenando ire e gelosie dei vari Massimo Scattarella, Daniele Santoianni, Mauro Marin che proprio non digerivano la coppia lesbo che aveva regalato tanti “indimenticabili” momenti di televisione.

Ben decise ad approfondire il loro sentimento, Sarah Nile e Veronica Ciardi avevano dichiarato al mondo intero che all’ uscita dal Grande Fratello 10 si sarebbero prese un periodo di pausa dai maschietti, per farsi forza reciprocamente avrebbero cercato un nido d’ amore in cui andare a vivere insieme a Milano.

In pochi mesi la situazione è cambiata, Sarah Nile è stata paparazzata a Napoli mentre passeggiava con per le vie di Napoli con Pierluigi Montuoro, imprenditore campano che frequentava prima di entrare al Grande Fratello 10, a destabilizzare la coppia era stata l’ entrata al reality e il legame nato con Veronica Ciardi che, nel frattempo, ha avuto un flirt con il valletto di Domenica Cinque. Si sono date da fare con i maschietti, in buona sostanza, nonostante i loro intendimenti.

Evidentemente successo e popolarità, ospitate nei locali e nei vari programmi televisivi ha separato le due ragazze, la rottura è confermata da Veronica Ciardi, ospite di Mattino Cinque, racconta tutto questo nel salotto di Federica Panicucci, con la sua solita semplicità e schiettezza, spiega che fra loro qualcosa si è spezzatto, non c’ è più amore ma a Sarah Nile la lega una profonda amicizia: “E’ la verità, non avrei paura a dire altro e penso di averlo dimostrato dentro la casa. Non sarebbe stato un problema ammettere che stavamo insieme. Siamo nel 2010 e ho la mentalità assolutamente aperta”.

Video Veronica Ciardi a Mattino Cinque

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>