Lory Del Santo, Rocco Pietrantonio con Claudia Boldi per convenienza

di Redazione Commenta

Il discorso ha il sapore della gelosia, ma Lory Del Santo riesce ancora una volta a trasformarlo in una sorta di auto celebrazione. È appena tornata da un viaggio in Giordania con suo figlio e, toccato il suolo italiano, ha pensato bene di fare subito un commento sulla notizia che il suo ex toy boy Rocco Pietrantonio, non solo ha trovato una nuova fidanzata, ma sta anche per diventare papà per la prima volta.

Lory Del Santo è sempre stata piuttosto gelosa, anche se non lo ammette, avere un compagno molto più giovane, comporta anche la paura di poterlo perdere. Dopo la chiusura in diretta con Rocco Pietrantonio, fra loro si era instaurato un rapporto di quasi amicizia, fino allo scorso Natale non c’è stato il crack, ed è stata la fine.

Ma ecco che cosa racconta al settimanale “Vero” del legame di Rocco Pietrantonio con Claudia Boldi, nipote del più celebre Massimo:

L’ha colpito la diversità, ovvero il fatto che di lei proprio non si deve preoccupare, perché non se la piglia nessuno! Anche di me pensava che avendo una certa età non mi guardasse nessuno, invece ha avuto grosse delusioni, perché neanche girava l’angolo che già venivo notata da qualcuno… Con lei non deve essere sempre attento a chi la chiama, a chi la vuole e a chi la desidera, quindi questo gli dà molto relax. Io sono un’autodidatta, mantengo una famiglia col mio lavoro, invece lei magari, avendo una tranquillità economica e una famiglia alle spalle, dà a Rocco una serenità perfetta per il suo spirito.

Secondo Lory Del Santo, per Rocco Pietrantonio, Claudia Boldi è solo l’ultima possibilità di non perdere l’attenzione dei media, una sorta di ultima chance per rimanere in scena. Dopo tre anni vissuti sotto i riflettori, continua, è difficile tornare ad una vita lontana dalla notorietà, qualcosa doveva fare, dunque, ha colto la palla al balzo e si è accasato. Va bene inventarsi un flirt, ma diventare papà per una copertina, sarebbe un’assurdità. Ma il mondo dello spettacolo ci ha fatto vedere molto altro:

Avere al tuo fianco una donna per la quale non ti devi angosciare, che ti fa il caffè, che non è bellissima, provoca meno stress.

Dopo una dichiarazione del genere, decisamente impietosa nei confronti di Claudia Boldi, forse Lory Del Santo dovrebbe imparare a pensare prima di esprimere giudizi così forti e insensati. Si è mai riguardata quando era all’Isola dei famosi senza l’ausilio del trucco?

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>