Valeria Marini sexy su Twitter

di Redazione Commenta

Con Valeria Marini non c’è molta possibilità di fare gossip, sulla sua vita privata non lascia sfuggire nulla, ma, quando c’è da esibire il suo corpo e mostrare tutta la sua sensualità, non si tira mai indietro. Eccola quindi sbarcare sui social network, tanto cari alle sue colleghe vip, con una Valeria Marini sexy su Twitter come non ti aspetti. Gli scatti pubblicati, però, non fanno parte della sua vita intima, sono scatti rubati al set di un film che sta girando.

Le immagini mostrano Valeria Marini in guepiere sul letto, con una striminzita biancheria intima a cavalcioni di un uomo, in lingerie sexy davanti a uno specchio, decisamente provocante. La didascalia della foto dice: “Di nuovo in Sardegna sul set, tanta fatica e tante risate!”.

Sembra, infatti, che Valeria Marini sarà la protagonista di una divertente commedia, un nuovo film di cui non racconta niente di più. Non facciamo fatica a immaginare che nel film sarà la solita bella ragazza (insomma quasi!) che provocherà il malcapitato, o fortunato, bisognerà seguire la vicenda per stabilirlo.

Valeria Marini dovrebbe anche convolare a giuste nozze con il fidanzato Giovanni Cottone, ma questa essere l’unita notizia che non vuole scrite su Twitter. Impegnatissima per il suo lavoro, qualche giorno fa aveva scritto sul social network:

Sono stanchissima, corri di qua e di là, riprese in Cina, in Sardegna, sito ecommerce e profumo.

Durante la partecipazione all’Isola dei famosi, il reality di Rai Due, Valeria Marini non ha mai partalo del suo fidanzato, la sua presenza oltre il piccolo schermo è arrivata grazie ad un pacco dono lanciato in mare da un aereo che sorvolava l’isola, il contenuto era un mazzo di rose rosse ed un peluche rosa.

Dunque, c’è una doppia attesa, vedere il film della Valeriona nazionale e la data di matrimonio che sembra non arrivare mai. Ma Giovanni Cottone non sarà geloso di tutta questa nudità?

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>