Oliver Stone: fuma marijuana e vuole entrare nel businnes

di Redazione Commenta

Il regista Oliver Stone ha detto la sua! La sua ultima idea è quella di entrare nel mondo della droga … per essere più esatti in quello della Marijuana.

L’idea di Stone è quella di entrare nel businnes della marijuana californiana, che secondo il suo punto di vista (forse da esperto) è la migliore del mondo.

Che fosse amante della Maria era cosa risaputa, ma da lì a voler diventarne un businnes man ce ne vuole … eppure i soldi non gli mancano!

Il regista ha passato qualche tempo dietro le sbarre alla fine degli anni ’60 quando è stato trovato in possesso della maria al confine tra Messico e Stati Uniti. A darne la notizia della sua possibile futura attività è la rivista High Times, che lo ha intervistato e lo ha messo in copertina mentre fuma uno spinello.

Parlando dell’erba californiana ha detto:

Se apprezzate l’erba della California vi renderete conto che siamo molto vicini ai soldi quando diciamo che la California ha sorpassato la Thailandia, la Giamaica, il Sud Sudan e certamente il Messico, come re e regina dell’erba di qualità. Sto pensando di entrare nel business, anche se ho il sospetto che sarebbe molto stressante con gli agenti federali che cambiano continuamente le regole, quei bastardi

Fonte | LaPresse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>