Belen Rodriguez si consola con Bobo Vieri a Formentera

di Redazione Commenta

Sempre nell’occhio del ciclone Belen Rodriguez, l’ultima notizia sul suo soggiorno a Formentera dice che si stia consolando con Bobo Vieri con il quale avrebbe dato spettacolo con balli appassionati. “Quando il gatto non c’è il topo balla”, racconta il detto popolare, in questo caso il topo è la show girl argentina il gatto sarebbe Stefano De Martino che, costretto ad abbandonare l’isola per motivi di lavoro, ha lasciato la sua fidanzata in balia degli eventi.

La nuova spiata arriva dopo i post di Linda Santaguida che su Twitter, pur non facendone mai il nome, raccontava di una persona famosa che ubriaca a Formentera andava in giro offendendo chiunque, chiedeva consulto ad un cartomante, accompagnata da un’amica, subito individuata in Patrizia Giffini, ex Grande Fratello sempre presente, e seguita da un’imbarazzatissima guardia del corpo.

Quanto alla consolazione, sembra che l’incontro con l’ex calciatore Bobo Vieri sia stato del tutto casuale, lui sull’isola con alcuni amici, Belen Rodriguez partita per una vacanza romantica, durata evidentemente troppo poco. I due si conoscono già, si ritrovano a ballare insieme per una serata, dalle danze scatenate ai balli appassionati, performance che l’ex calciatore ha imparato bene dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Lo spettacolino è stato ripreso, ovviamente, dal sito SocialChannel, che non manca mai di riportare gli scoop.

Intanto che Belen Rodriguez se la spassa a Formentera, Fabrizio Corona è sempre più protagonista in Italia, meglio dire, sua madre che, in vista del probabile soggiorno di suo figlio nelle patrie galere e la decisione del Tribunale dell’obbligo di dimora che lo chiude in casa la sera, ha confessato che suo figlio è malato. Ma c’è un altro dubbio che l’attanaglia: Belen Rodriguez lo ha mai amato?

In attesa di una risposta da parte di Belen Rodriguez, però, mamma Gabriella ammette di voler molto bene all’ex nuora e di capire perfettamente la sua decisione di lasciare Fabrizio Corona, dovesse andare in carcere, ne uscirebbe intorno ai 44 anni, lui sostiene che è l’età più adatta per rifarsi una vita. Evidentemente lei la pensava diversamente ed ha pensato bene di tagliare la corda prima di qualsiasi sentenza.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>