Johnny Depp fidanzato con Amber Heard

di Redazione Commenta

Altro che presunta relazione, stando alle ultime dal web, Johnny Depp sembra avere una vera relazione con l’attrice Amber Heard. Ebbene si care donne, il sexy pirata dei caraibi dopo 14 anni di relazione e due figli ha lasciato la Paradis e si è messo con la bella Amber, conosciuta sul set del film Rum Diary.

Una fonte ha detto all’U.S.Weekly:

Lui la tratta molto bene, le ha addirittura comprato un cavallo, in modo da poter condividere una passione comune e passare del tempo insieme in New Mexico dove Depp sta girando The Lone Ranger

Secondo numerose fonti, Amber e Johnny “stanno insieme al 100%”, e la conferma arrivata dopo aver paparazzato i due attori in atteggiamenti molto intimi.

Finalmente è tutto alla luce del sole, e dopo mesi di sorrisi, occhiatine e simili … Depp ha ceduto al magnetismo di Amber durante il tour promozionale del film.

Insomma, l’amore è nell’aria, ma voi chi preferite, la Paradis o la heard?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>