Jennifer Lopez: ha una famiglia allargata e una vita sentimentale perfetta

di Redazione Commenta

La bellissima cantante e attrice 42enne Jennifer Lopez continua a far parlare di se. Ebbene si, sembra riuscire a coniugare perfettamente la sua vita sentimentale passata e quella presente, facendo diventare la sua famiglia … allargata.

J.Lo sembra cadere sempre in piedi, anche di fronte ad un concerto sotto la pioggia da il meglio di se e felice di ciò che ha fatto lo posta su Twitter scrivendo:

E stata una notte indimenticabile quella di Recife. Amo il Brasile e grazie a tutti i JLovers! Alla prossima

Tra Mark Anthony e lei va tutto a gonfie vele nonostante il divorzio avvenuto dopo 7 anni di matrimonio e due figli, pensate che all’aeroporto di New York Mark ha abbracciato i due gemelli, ma anche J.Lo e Casper Smart.

Torniamo alla cantante che dopo aver sfidato la pioggia sfoggiando tra l’altro un look da urlo che poche donne possono permettersi, che ha messo in risalto gli addominali scolpiti ha detto:

Il corpo che hai è uno solo e va curato. Io son fautrice del binomio corpo e mente.

Pensate che prima di partire per la prima tappa del suo tour Dance again world tour la bella Jennifer, aveva dichiarato che i suoi concerti sarebbero stati “eccezionali ed esplosivi” … difatti in ogni serata, ha mandato in estasi la folla urlante che l’acclamava manco fosse una divinità.

J.Lo di certo ha mostrato tutto quello che era moralmente possibile da mostrare, durante i concerti è stata grintosa e sensuale indossando mise succinte, aderenti che mettevano in risalto le sue abbondanti forme.

Sicuramente dietro questa sua grinta e bellezza c’è dietro la sua fresca relazione con il 24enne ballerino Casper Smart, che è stato con lei sul palco durante il tour intorno al mondo. La stella riguardo la sua vita ha detto:

Ho bisogno di relazioni elettriche, altrimenti mi sento spegnare. Devo sentirmi divertente, sexy, spesso anche chic

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>