American Express e la nuova Carta Explora

di Redazione Commenta

Prevendite per i concerti più esclusivi e sconti su eventi e teatri. Questi sono solo alcuni dei numerosi vantaggi di Explora, la nuova carta lanciata sul mercato italiano da American Express, che ha voluto rispondere alle esigenze del target rinominato “Urban Explorers”.

Urban Explorers è un termine che fa riferimento a uomini e donne, principalmente di età compresa tra i 25 e i 35 anni, che fanno un grande uso di internet e dei social network per tenersi aggiornati su tutte le offerte presenti nel mondo del web.

Explora è stata pensata e studiata proprio per questo segmento della società, dinamico al punto da prendere al volo tutte le occasioni che la vita gli prospetta. Dall’apertura di un nuovo locale allo shopping, ma soprattutto, per quello che ci riguarda, un evento musicale. Uno dei benefici unici della Carta Explora è proprio l’accesso alle prevendite per i concerti più esclusivi, grazie alla collaborazione con Livenation.

Gli altri vantaggi sono:

  • Assicurazioni incluse nella quota
  • Servizio clienti American Express a disposizione 24 ore su 24
  • Flessibilità nella scelta del metodo di pagamento
  • Nessuna quota il primo anno e tasso promozionale per i primi 12 mesi

Carta Explora non prevede una quota il primo anno ed ha una fee annuale di 35 euro dal secondo anno. La quota annuale di iscrizione al Membership Rewards, il programma fedeltà di American Express, è inclusa.

Articolo sponsorizzato da American Express

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>