Katie Holmes: accusa l’organizzazione di Scientology

di Redazione Commenta

Ecco qualche altra news sul divorzio tra Katie Holmes e Tom Cruise. Sembra che il fattore Scientology sia stato quello più pressante, quello che più ha dato modo a Katie di allontanarsi da Tom. Le rigide regole di Scientology, di cui Tom Cruise fa parte e ne è un fanatico sostenitore pare non siano state accettate da Katie.

La fine della loro storia è per la maggior parte dovuta alla stretta relazione di Tom con la Scientology di cui è sostenitore.

Per quanto riguarda l’affidamento della piccola Suri entrambi non hanno intenzione di riporre le armi e sono decisi a darsi battaglia fino alla fine. Tmz, ha riportato che l’attrice ha già creato intorno a Suri “una cortina di ferro” non permettendo a Tom l’invasato di vederla.

Una fonte vicina alla coppia parlando di come non sono state semplici le cose per la famiglia, ha detto:

A Tom è permesso di parlare al telefono con Suri una volta al giorno.

A Tom, a cui è stato vietato di parlare del divorzio con la figlia, ripartirà nel fine settimana per registrare il nuovo film cercherà il prima possibile di vedere la figlia.

Tra i due adesso è guerra aperta Katie sta usando Suri come arma.

Secondo le ultime sembra che Cruise volesse mandare la figlia Suri in una scuola di Scientology costruita per reclutare nuove leve … una specie del quartier generale della Sea Organization ossia un’associazione della chiesa di Scientology i cui membri vengono reclutati per il mondo o dalle sfere più alte dell’organizzazione.

L’attrice non ha mai aderito al credo hubbardiano e non vuole che sua figlia aderisca a Scientology … tanto che l’ha iscritta ad una scuola cattolica.

Katie Holmes ha paura della chiesa e di come recluta le leve del credo, i membri firmano un contratto di prestazione d’opera con l’organizzazione da 1 miliardo di anni, peccato che sia peggio di un patto con il demonio, perchè numerosi ex membri hanno testimoniato che lasciare la chiesa è difficile ed è seguito da un pagamento (“Freeloader’s bill”) di tutti i servizi di auditing e i corsi che hanno seguito.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>