Divorzio Tom Cruise e Katie Holmes: si cerca un accordo di divorzio

di Redazione Commenta

Torniamo a parlare del divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes: gli accordi avranno dettagli chiari riguardo a ciò che la Holmes potrà avere da Cruise. Il tutto è basato sulla lunghezza del matrimonio, causa per la separazione, il “mantenimento dei figli” … insomma tutto quasi sicuramente potrà essere deciso da un giudice.

Cruise ha guadagnato $75 milioni durante gli ultimi 12 mesi, ed è secondo Forbes uno degli attori più pagati di Hollywood tra il Maggio 2011 ed il Maggio 2012.Secondo Forbes l’anno scorso la Holmes sembra aver guadagnato all’incirca $5 milioni.

Dorothy Pomerantz, il Capo del Bureau di L.A. di Forbes, ha detto :

È stato un anno eccellente per Tom Cruise. I suoi contratti per i film sono astutissimi e rendono tantissimo. E quando guardiamo i suoi guadagni, vediamo che continua a ricevere soldi anche da vecchi film. Quando in TV passa un film di Tom Cruise, e ne passano di continuo — lui riceve soldi anche per quelli. Riceve soldi continuamente.

Ora la Holmes ha presentato le carte per il divorzio a New York, e lo sapete perché? Semplice, nella grande mela, la legge stabilisce che i beni accumulati durante il periodo di un matrimonio devono essere divisi e distribuiti in maniera equa, ossia 50 -50.

Cruise sembra voler presentare le sue carte per il divorzio a Los Angeles, dove le leggi parlano di proprietà comune ossia che gli sposi insieme posseggono tutto ciò che è stato accumulato durante il matrimonio e ciò che è “proprietà comune” viene diviso 50-50..

Il sito americano Tmz
, ha reso noto che la coppia ha dato agli avvocati il compito di negoziare un accordo di divorzio, lasciando per il momento fuori i giudici. I due legali devono trovare un accordo per dividere i beni della coppia, ma anche un accordo sull’affidamento di Suri, sui turni delle visite e mantenimento.

L’ accordo potrebbe essere affidato alla città di New York, questo vuol dire che Cruise non potrebbe trasferire la causa in California stato dove i giudici sono propensi all’affidamento congiunto.

La Holmes stanca del comportamento ossessivo e maniacale di Tom, ha detto basta, era stanca di avere vivino un uomo che le diceva cosa mangiare, fare, quale lavoro accettare, inoltre Katie non voleva che Suri finisse nelle mani di Scientology.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>