James Blunt: paparazzato in Spagna tra Party Boat, amici e donne

di Redazione Commenta

James Blunt non sembra essere tipo da navigazione, ma è stato paparazzato qualche giorno fa in mezzo al mare mentre si godeva una vacanza in Spagna con gli amici.

Il cantante è stato beccato al timone insieme alla fidanzata Sofia Wellesley a Ibiza, contornati da numerosi amici felici e rilassati.

Il cantante ei suoi amici hanno goduto di un pomeriggio a suon di musica grazie al party boat e poi con la barca a Formentera mentre prendeva amici per un tour della costa.

Il cantante 38enne è stato visto anche con una bruna con un sexy bikini mentre degustavano un freschissimo drink a bordo del motoscafo.

Blunt è un assiduo frequentatore della zona e si è innamorato talmente tanto dell’isola spagnola di Ibiza che ha comprato una villa £ 1.7m nel 2006.

Captain Blunt sembra veramente felice di stare in acqua e nelle foto si capisce chiaramente … dopo aver tirato l’ancora prende il suo posto al timone e nel frattempo scherza con gli amici.

Pensate che la sua abitazione in Spagna è vecchia di 150 anni, è posta su di una collina – circondata da una foresta di pini – dispone di sei camere da letto, una biblioteca, terrazza solarium e una piscina all’aperto … i pavimenti in pietra, due camini antichi, due camere da letto nella foresteria e negli alloggi del personale.

Diciamo che a James Blunt gli piace godersi la vita.

Per vedere le foto cliccare qui
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>