Genesis Rodriguez, bomba sexy dalle soap a Hollywood

di Redazione Commenta

Una vera bellezza latina, mamma modella cubana, papà attore venezuelano, Genesis Rodriguez, in comune con l’omonima show girl argentina, ormai trapiantata in Italia, ha la forte carica di sex appeal che sprizza da tutti i pori. Armata di tacchi alti, l’arma segreta, la nuova star racconta la sua carriera dalle pagine di Max da oggi in edicola e su iPad.

La carriera di Genesis Rodriguez comincia con le soap venezuelane, la pagavano poco, racconta, quasi uno sfruttamento:

Mi pagavano uno schifo, mi sfruttavano. Mi davano 1000 dollari al mese, tasse escluse. Anche se per me erano soldoni perché allora mi mantenevano ancora i miei genitori. Ho lavorato dal lunedì al sabato, fino a 18 ore al giorno, per quasi due anni.

Questo fa parte del passato, ormai Genesis Rodriguez si sta facendo largo nel mondo dello show biz, quasi intenzionata a prendere il posto di Jennifer Lopez, da buona latina, è passionale, ed il sesso è fondamentale nella sua vita:

Frequentavo una scuola di suore e fino a quel punto ero una santa. Poi sono arrivati gli ormoni e ho cominciato a ribellarmi. Il sesso per me è passione, il fatto che non riesci a staccarti le mani di dosso. Quello è il sesso che preferisco: forte, selvaggio, spontaneo.

Dopo “Casa de Mi padre”, al fianco di Will Farrel, Genesis Rodriguez è attualmente impegnata sun un altro set, “The last stand”, il film che segna di ritorno di Arnold Scharzneger che, terminato il suo impegno politico, è ritornato alla sua vecchia carriera di attore del grande schermo. Ovviamente entusiasta del suo nuovo impegno e del collega:

Ammiro molto Arnold, ha avuto una vita incredibile. E’ uno a cui piace scherzare, ha un senso dell’umorismo molto sottile, intelligente. Ho fatto di tutto per questo film, ma la cosa più difficile è stata imparare a sparare. Avere una pistola in mano è bellissimo, le armi sono sexy. Posso bere tequila senza ubriacarmi, la reggo meglio di un camionista.

Famosa in tutto il mondo la passionalità latina, una cultura decisamente diversa dalla nostra, sensuali oltre ogni limite, Genesis Rodriguez ha una sua teoria su questa apprezzatissima qualità:

Credo che le ragazze latine tendano ad avere un atteggiamento più sensuale perché spesso crescono represse da mamma e religione. Diciamo che mostrare seni e culi in modo sensuale è un modo per guadagnare la nostra indipendenza, ci rende più emancipate.

Alla luce di queste dichiarazioni, riusciamo allora a capire meglio la nostra Belen Rodriguez, dunque, mostrarsi nude non è voglia di esibizionismo, bensì, dimostrare di essere indipendenti ed emancipate. E andare in giro ubriaca, cosa significherà?

Photo credit: Max

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>