Asia Argento intervistata da Marie Claire, parla del matrimonio

di Redazione Commenta

Asia Argento si confida a Marie Claire e durante l’intervista parla della sua idea di matrimonio … ossia lui in una bara e la sposa velata.

Asia Argento, testimonial di una linea di abiti da sposa a Marie Claire parla del matrimonio e dice:

Sono stata solo a un matrimonio in vita mia. Di un amico pittore: lui è arrivato dentro una cassa da morto, portato dai suoi migliori amici, e la sposa aveva il velo sollevato da dei nani. È stato assurdo, c’erano i funamboli, sembrava il circo: questa è la mia idea del matrimonio. E poi c’è stato il mio: veloce, solo con i parenti più stretti, senza l’ansia da prestazione che ti dà il pubblico. Molto bello

Di sicuro Asia non le manda a dire, e parlando di coppie sposate, l’attrice si leva un sassolino dalla scarpa sulla scelta molto diffusa anche tra le donne famose come l’atleta Lolo Jones, di arrivare illibate fino al giorno del sì.

Vanno in clinica a farsi ricostruire l’imene, così poi possono “donarsi” ai loro uomini. In ogni caso, non mi sembra una grande idea quella della verginità, perché se poi non ti trovi bene a letto con tuo marito – può capitare, è una questione chimica – cosa fai? Lo sconsiglio vivamente.

Beh, non ha tutti i torti e come sempre ha detta la sua in maniera diretta. Brava Asia!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>