Belen Rodriguez non è incinta di Stefano De Martino

di Redazione Commenta

Dopo tanti giorni di supposizioni di una sua gravidanza, arriva secca la notizia che Belen Rodriguez non è incinta di Stefano De Martino, e pensare che era già partite le ipotesi di quelli che avrebbero potuto essere i nomi, da Santiago a Tabita, o qualcosa del genere. Persino Emma Marrone aveva detto la sua, anche se solo qualche parola. La smentita arriva dalle pagine del settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini.

Tutto era partito da movimenti sospetti, mani sulla pancia, quasi tutti sicuri che ci fosse un bambino in arrivo, in realtà, la pancia di Belen Rodriguez è rimasta assolutamente piatta ma, non ricevendo né conferme, né smentite, il gossip voleva che fosse vero il detto “chi tace acconsente”. Quelle foto sospette sulla spiaggia di Formentera avrebbero dovuto anticipare che fosse incinta.

Dalle pagine del settimanale “Chi”, però, Belen Rodriguez smentisce di aspettare un bambino da Stefano De Martino, le mancate risposte erano semplicemente dovuto al volersi estraniare da tutto il clamore nati intorno a lei dopo l’ufficializzazione della sua relazione con il ballerino di Amici scippato ad Emma Marrone. Lo dice come se lei in tutto questo rumore non c’entrasse nulla:

Sono a Formentera, lontano da tutto. Ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente. Per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza nemmeno il computer. Prima controllavo su Google news tutto quello che scrivevano e che dicevano sul mio conto. Ora ho smesso. Per fortuna.

E per quanto riguarda i commenti di Emma Marrone sulla sua probabile gravidanza:

Non sapevo di Emma. Ripeto, non ho letto nulla e non mi importa di quello che dicono. Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci: “La sua smentita vale una doppia conferma”. Non ci casco più. L’altra volta mi sono fatta troppo male, questa volta lo direi solo quando sarebbe troppo evidente.

Vengono in mente le parole pronunciate subito dopo l’affair De Martino, mai più avrebbe parlato delle sue vicende private, diceva, per poi rilasciare interviste a destra e a manca per raccontare di quanto fosse felice con il suo ballerino, della decisione di lasciare Fabrizio Corona sul perchè e per come, senza contare le incursioni di Cecilia Rodriguez, anche lei a Formentera in vacanza, nonostante le cronache rosa raccontino che fossero ai ferri corti.

Fra poco Belen Rodriguez tornerà in televisione con “Colorado” e “Italia’s got talent”, non sembra esserci ad Amici, Maria De Filippi aveva annunciato di voler cambiare tutto il cast, in primis Stefano De Martino e la show girl argentina.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>