Victoria e David Beckham, quinto figlio alle Olimpiadi di Londra 2012

di Redazione Commenta

Che amino molto il loro paese appare più che evidente, la dimostrazione pratica è che Victoria e David Beckham vorrebbero il quinto figlio per ricordare come si conviene le Olimpiadi di Londra 2012. Secondo quanto dichiarato al magazine “Daily Star”, la coppia che può considerarsi una delle più solide dello showbiz, vuole allargare la felice famigliola proprio in questo felice anno.

Al magazine Victoria e David Beckham hanno confessato che vorrebbero concepire il loro quinto e ultimo figlio in un anno molto importante per il loro paese, sia per il Giubileo di diamante della loro amata Regina Elisabetta che per le Olimpiadi di Londra 2012. Era sotto gli occhi del mondo David Beckham la sera della grande cerimonia di inaugurazione dei giochi olimpici, stupendo come sempre, a bordo del motoscafo che solcava il Tamigi, un ruolo marginale, ma tanto è bastato a scaldare il cuore degli inglesi.

La delusione di non essere stato neanche l’ultimo tedoforo, comunque, non ha minimamente scalfito l’amore per la sua Inghilterra, tanto da volerla onorare con un quinto figlio. David e Victoria Beckham hanno già quattro figli, nessuno di loro è stato concepito in patria.

Il primogenito si chiama Brooklyn proprio perchè era stato concepito a New York, lo stesso criterio lo adotterebbe nel caso in cui dovessero concepire il quinto figlio a Londra, in programma un altro quartiere cittadino, questa volta Stratford.

David e Victoria Beckham si sono sposati nel 1999, sulle cronache rosa finiscono solo per fatti inerenti la loro famiglia, i media li hanno ribattezzati “Posh and Becks”, hanno quattro figli, tre maschi e una femmina: Brooklyn, nato a Londra nel 1999, Romeo James, anche lui a Londra nel 2002, Cruz David nato a Madrid nel 2005 ed Harper Seven, infine, a Los Angeles nel 2011.

Il numero preferito di David Beckham è sette, quindi, con i cinque figli, raggiungerebbe la perfezione. Per Victoria Beckham, invece, si tratta del cinque, come quello degli anelli olimpici e come le Spice Girls, il gruppo pop che l’ha portata al successo e che le ha fatto conoscere il suo attuale marito.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>