Daniela Freitas intervistata dal magazine Max

di Redazione Commenta

La bellissima Daniela Freitas definita da tutti come la nuova Adriana Lima, e contesa da stilisti di tutto il mondo, sarà sulla copertina di MAX del numero di agosto da giovedì 2 in edicola, su iPad e online su max.gazzetta.it.

La modella durante l’intervista parla di se stessa senza troppi segreti, ma per saperne qualcosa di più, vi consiglio di leggere l’intervista della rivista.

Parlando di carriera e maternità la modella ha detto:

Essere madre e modella insieme non è facile ma ne vale la pena. Una volta ero una vera party girl, fuori fino all’alba tutte le sere. Adesso organizzo solo delle cene con amici e quando non resisto mi concedo una sera al mio club preferito di San Paolo.

Della sua adolescenza passata tra calcio e sacrifici ha detto:

I miei genitori si sono separati quando avevo due anni… ho dovuto maturare in fretta, ho avuto poco tempo per sentirmi un uccellino libero e senza pensieri… Da ragazzina ero un maschiaccio, preferivo stare con i ragazzi a giocare a pallone piuttosto che con le femmine e le Barbie. A sei anni volevo fare il veterinario, a dodici la dj per coprirmi di tatuaggi. Adesso faccio tutt’altro ma ho comunque undici tatoo.

Parlando della seduzione:

Essere sexy è un talento che abbiamo tutti. Io adoro posare, mi viene naturale. Non smetterò mai di fantasticare sui film che un uomo si fa guardando le mie foto. Se provoco qualche reazione vuol dire che sto facendo bene il mio lavoro.

Infine parlando delle passioni della sua vita ha reso noto che:

Adoro le borse e i gioielli. E poi la lingerie, ma non sono fanatica. A tavola mi piace sperimentare così ho scoperto le zampe di rana e il sangue di serpente. Sono uno spirito libero, mi piace stare in mezzo alla natura e non smetterei mai di ballare il samba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>