Stefano De Martino drogato da Belen Rodriguez

di Redazione Commenta

Finalmente parla lui, il fidanzato apparentemente muto, Stefano De Martino che dice subito di essere drogato da Belen Rodriguez, posseduto dalla show girl argentina. Gioca a fare il maschio super sicuro di sé e del potere che ha sul mondo, da uomo vissuto: “Se una cosa mi piace me la prendo. E’ andata così anche con Belen”.

Intervistato dal settimanale “Vanity Fair”, forse per la prima volta, Stefano De Martino parla del suo rapporto tanto chiacchierato con Belen Rodriguez che, invece, trova sempre posto sulle pagine dei giornali di cronaca rosa. Il ballerino è appena rientrato da Formentera dove ha lasciato Belen Rodriguez.

Ammette di aver adottato due comportamenti diversi per le due storie importanti della sua vita, con Emma Marrone era diverso, confessa:

Non mi sono mai sentito così dipendente da una persona. Per Emma non avevo le stesse attenzioni che ho per Belen. Niente colpi di testa. Ora ho capito che l’amore vero fa impazzire.

Sembrano serie le intenzioni di Stefano De Martino con Belen Rodriguez, un amore vero che lo porta a desiderare una famiglia con lei ma, se la memoria non ci inganna, di matrimonio aveva parlato anche con Emma Marrone, dopo la pausa di distrazione con Giulia Pauselli, tornato a casa in ginocchio con il capo cosparso di cenere.

Comunque sia, Stefano De Martino aggiunge che con l’ex fidanzata le cose non andavano bene da tempo, si trascinavano, dice. Quando è arrivata Belen Rodriguez è scoppiata la passione e non solo per il suo aspetto fisico (qualcuno ci crede?).

Stefano De Martino non vuole passare per il mantenuto di turno, voci nate dal famoso regalino del suv da 70 mila euro. Con i soldi guadagnati grazie al suo lavoro, si vanta di essere riuscito a regalare il primo orologio importante a suo padre ed un’automobile per la famiglia. Resta il sogno di aprire un locale come suo nonno. Tutto questo con le sue sole forze:

La cosa che mi dà più fastidio è passare per il mantenuto, il toy-boy, quando invece sono uno all’antica: i pantaloni li porto io. E faccio un lavoro che mi permette di pagare cene e vacanze alla mia donna.

Ed ecco il segreto di Stefano De Martino per catturare Belen Rodriguez che ha appena smentito di essere incinta:

Faccio finta di farmi sedurre, ma in realtà sto io al volante. Ognuno gioca le carte che ha. Io sparo tutte le cartucce, consumo il caricatore … Lei è mia. Me la vorrei mangiare per tenerla sempre con me.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>