Yasmin Brunet copertina ed intervista su Max

di Redazione Commenta

A soli 24 anni, Yasmin Brunet ha sex appeal e idee ben chiare ed è protagonista del numero di MAX di agosto in edicola, su iPad e online su max.gazzetta.it, il nuovo canale di Gazzetta.it “Altre passioni”.

La bella Yasmin è la fidanzata con Evandro Soldati, stilista, modello e volto di Armani, ma è anche figlia di Luìza, ex coniglietta di Playboy. La bella modella è vegetariana, fan dei tessuti ecologici e se mangia poco non è a causa di disturbi alimentari, ma perché troppa gente al mondo non ha da mangiare».

La bella Yasmin parlando della sua vita sempre sotto i riflettori ha detto:

I magazine sono rudi, ma i blogger sono peggio… ce l’hanno messa tutta per farmi sentire in competizione con mia madre. Mi hanno fatto star male, ma non ci sono riusciti. Ci hanno provato anche con Evandro ma con lui ci ridiamo sopra come pazzi.

La coppia, tra Rio de Janeiro e NY conduce una vita romantica e normale, fatta di relax sul divano, pantofole, film, passeggiate e coprifuoco a mezzanotte per evitare occhiaie.

Parlando della sua sensualità innata ha detto:

Le brasiliane sono molto sexy. Le donne di ogni Paese hanno qualcosa di caratteristico, nel caso delle brasiliane è il sex appeal. Diciamo che siamo predisposte … La parte che mi piace di più del mio corpo è il mio sedere.

Alla domanda se la bellezza è potere, la brasiliana ha risposto: «Dipende, ci sono casi in cui può fare la differenza ed essere un’arma di potere. Altri in cui può diventare un ostacolo: a volte la gente ti guarda e vede solo il tuo aspetto esteriore. E ti prende per una stupida».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>