Gabriella Pession, il nuovo amore per Daniele Pecci

di Redazione 2

E’ finalmente uscita allo scoperto, parliamo di Gabriella Pession e del nuovo amore per Daniele Pecci. Dopo mesi di appostamenti nei luoghi più improbabili, il settimanale “Chi” li ha immortalati in atteggiamenti inequivocabili. Fanno coppia, è innegabile, ma non si nascondono neanche, forse rassegnati dal fatto che prima o poi sarebbe accaduto, finire nella macchina del gossip è inevitabile.

La notizia che Gabriella Pession si fosse ancora innamorata era già nell’aria, ma non c’era la prova documentata che con Daniele Pecci ci fosse qualcosa di più di un’amicizia. Furbascemente, per molti mesi si sono nascosti da occhi indiscreti. Erano stati intercettati più volte insieme, ma niente di più. Alla fine, come si dice, chi la dura la vince, ed ecco che il flash immortala la nuova storia d’amore.

Gabriella Pession e Daniele Pecci non si nascondono più agli obiettivi dei segugi del gossip, è finito dritto sulla carta stampata il loro week end a Città della Pieve, tappa intermedia della loro vacanza in Toscana. Per l’attrice ritrovare la serenità in amore non è stato semplice, quasi un anno fa aveva rotto la sua relazione con l’attore Sergio Assisi.

La crisi del settimo anno per loro è stata fatale, dopo molte indecisioni, Gabriella Pession aveva deciso di troncare. Sergio Assisi aveva superato la crisi era buttato sul ballo partecipando a “Ballando sotto le stelle”, lei aveva cambiato casa e tentato di ricominciare.

Cupido ha lanciato la freccia che li ha fatti innamorare sul set della fiction “Dove la trovi una come me?”, girata nel 2011 e recentemente andata in onda su Rai Uno. Anche Daniele Pecci veniva fuori da una storia interrotta, poi ripresa, ed ancora interrotta con Michelle Hunziker. Era stato avvistato con una ragazza misteriosa in partenza per le vacanze, ma l’attore non si lascia andare alle vicende di gossip, dunque, tutto è rimasto nel mistero.

Le foto mostrano che fra Gabriella Pession e Daniele Pecci c’è molto feeling, si baciano e scambiano coccole pubblicamente. L’attore aveva recetemente dichiarato che non amava programmare nulla “Vivo giorno per giorno, sempre”. Più passionale Gabriella Pession che, alla fine della sua relazione con Sergio Assisi aveva dichiarato: “Quando arrivano gli tsunami d’amore bisogna lasciarsi travolgere. Senza quell’onda saremmo sempre sulla stessa spiaggia, con lo stesso orizzonte piatto.”

Photo credit: Getty Images

Commenti (2)

  1. e adesso con chi ti metterai inzieme e poi vorrei a te come mamma

  2. CARA Gabriella Pession

    Buon Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>